|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 577
|
Sostituzione portatile Acer in garanzia
L'anno scorso ho preso un Acer E5-573G-34G5 a cui si rompe in continuazione l'HD e di conseguenza l'ho dovuto mandare, per ben tre volte, in assistenza per la sostituzione.
Ora dopo l'ennesima rottura di HD mi hanno proposto, su mia segnalazione di sostituzione, un Acer E5-575G P/N NX.GL9ET.020 e volevo sapere se devo accettare o meno questo nuovo Acer anche in considerazione delle caratteristiche rispetto a quello precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 577
|
Nessuno mi sa dire com'è il portatile che Acer mi vuole dare in sostituzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 102
|
Ciao
molto probabilmente ci sono problemi (anche ad altri) intrinsechi nel prodotto tipo scheda madre o dissipazione non sufficente e li stanno sostituendo... premetto che non so le differenze a livello di caratteristiche ma mi sembra un comportamento molto serio ...ti danno un pc nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 577
|
Intanto grazie per la risposta.
Quindi si tratta proprio di un cattivo assemblaggio visto che è successo anche ad altri. In ogni caso ho visto un po' le caratteristiche e per quello che ne capisco, ha una scheda video migliore, più memoria, un processore più performante, l'hd è uguale, e quindi ho accettato la loro proposta; spero che questa volta non ci siano problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.