Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2017, 18:20   #1
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Iscritto dal: Nov 2012
[Na] VENDO XFX RX 480 8GB

scheda non più in vendita per errore valutazone

si puo chiudere

grazie a tutti
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Sapphire PURE RX9070XT // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG

Ultima modifica di MontegoBay : 02-07-2017 alle 20:13. Motivo: errore valutazione
MontegoBay è offline  
Old 02-07-2017, 18:34   #2
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
Come da titolo vendo la mia rx 480 GTR da 8 gb della XFX

Essendo un dual bios , su uno e montato il bios della Black Edition , mentre sul 2 bios c'e il suo originale.

Scheda acquistata ad Ottobre presso TAOCOMPUTER, quindi ampiamente in garanzia con tanto di fattura.

Scheda dotata di tutto il suo Bundle Originale ed integro.

Prezzo : 450€ +s.p+tasse paypal (prezzo on line del primo store che le ha DISPONIBILI no fra 2 mesi )

Regole:

1. Non regalo, non tratto, non ve la porto io a casa.
2.Astenersi sognatori, affaristi, e commentatori fuori luogo
3.Accetto Paypal tranquillamente come beni e servizi ( il 4%a carico vostro),oppre post pay, a voi la scelta
4.Priorita allo scambio a mano AL MIO PREZZO altrimenti la priorità passa alla spedizione sempre al mio prezzo.
5.Commenti fuori luogo o scambi con materiale vintage non mi servono.
6. NON HO NECESSITA DI VENDERE SUBITO, quindi posso anche aspettare
7 Le SPESE DI SPEDIZIONI sono apparte, o lo mandate voi il corriere el o pagate o lo prendo io sempre allo stesso prezzo ( spedireweb/io invio
Ciao.
Chiedo scusa ma il prezzo di vendita è relativo ad una sola scheda od a una coppia? (o c'è un'errore?)
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline  
Old 02-07-2017, 18:38   #3
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

non vedo scritto cross di schede

Traquillo e x 1 scheda
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Sapphire PURE RX9070XT // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
MontegoBay è offline  
Old 02-07-2017, 18:38   #4
Viper_80
Member

L'Avatar di Viper_80

Iscritto dal: May 2017
Città: modena
per 450 euro secondo te uno prende la rx 480 o una GTX 1080
Old 02-07-2017, 18:45   #5
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Quote:
Originariamente inviato da Viper_80 Guarda i messaggi
per 450 euro secondo te uno prende la rx 480 o una GTX 1080
siete liberi di prendere cio che volete, mica ho detto comprate questa.

attualmente i prezzi di mercato sono quelli, quindi non credo di fare anomalie.

none colpa mia se i minatori hanno distrutto tutto
MontegoBay è offline  
Old 02-07-2017, 19:47   #6
derry93
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Non so dove vivi tu ma 450 escluso tasse e spedizione, è un prezzo che hanno strappato forse a 2 allocchi prima che il fenomeno mining scendesse, la tua proposta non segue nessun mercato, non siamo tutti fessi come pensi. Neanche su ebay ho visto ste sparate.
Ah tanto per dire questa arriva in settimana.
https://www.eprice.it/schede-video-GIGABYTE/d-9138903

Quindi sei sopra di un bel pò

Ultima modifica di derry93 : 02-07-2017 alle 19:56.
derry93 è offline  
Old 02-07-2017, 19:55   #7
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Quote:
Originariamente inviato da derry93 Guarda i messaggi
Non so dove vivi tu ma 450 escluso tasse e spedizione, è un prezzo che hanno strappato forse a 2 allocchi prima che il fenomeno mining scendesse, la tua proposta non segue nessun mercato, non siamo tutti fessi come pensi. Neanche su ebay ho visto ste sparate.

non credo proprio ne ho viste anche a 500€ e poi io no sto con la pistola puntata a dire compra.
se siete interessati si parla altrimenti x favore non andiamo oltre.
non voglio fare polemiche ne prendere x stupidi nessuno non e nel mio stile ne ho voglia di farlo, ma ognuno e libero di scegliere se spendere e come vuole spendere i "SUOI" soldi
non vedi irregolarità al thread visto che su trov... la prima disponibile e a 800€

quando tutto sarà finito e i prezzi torneranno a essere forse quelli giusti allora le cose cambiano, ma attualmente non dovete farmene una colpa se chiedo tanto.

Pertanto chiedo, di rileggervi le regole di vendita altrimenti segnalerò chiunque non si attiene per cortesia abbiate rispetto .
Grazie a tutti

p.s. se vuoi te le mando in pvt i link dei prezzi su ebay x correttezza xche non mi piace essere preso x chi prende in giro o chiama allocchi persone che non conosce
MontegoBay è offline  
Old 02-07-2017, 19:57   #8
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Quote:
Ah tanto per dire questa arriva in settimana.
https://www.eprice.it/schede-video-GIGABYTE/d-9138903

Quindi sei sopra di un bel pò
se ti arriva x quella data te la pago io no problem, xo se non ti arriva te compri la mia, ci stai?
MontegoBay è offline  
Old 02-07-2017, 20:01   #9
kapak
Senior Member

L'Avatar di kapak

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
se ti arriva x quella data te la pago io no problem, xo se non ti arriva te compri la mia, ci stai?
io non farei lo spaccone...sei stato segnalato ai moderatori.
cambia il prezzo.
la tua scheda vale si e no 200 euro
ciao
Old 02-07-2017, 20:05   #10
derry93
Member

ora cosa fai? sfidi i negozi online? chiedevi una prova e ti ho postato un link di eprice. In piu' come gia ti spiegai, il tuo prezzo non segue il mercato, le rx hanno si avuto un impennata, ma il tuo usato non vale 450 escluse tasse e spedizione perdi piu', la sola proposta è un insulto, capisco fossimo su subito dove ogni giorno ne vedi una di nuova, ma qua su un mercatino serio un minimo di rispetto dovrebbe esserci, spero in un celere intervento di qualche mod.
derry93 è offline  
Old 02-07-2017, 20:08   #11
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

addirittura celere.
non oso fidare nessuno, e cmq come gia detto non mi va di far discussioni.

ho cancellato gia il thread di vendita state tranquilli e dormite sogni sereni.

Chiedo scusa a tutti se sono sembrato fuori luogo

buona serata a tutti
MontegoBay è offline  
Old 02-07-2017, 20:14   #12
derry93
Member

Nessuno ti ha imposto di cancellare o altro, ho pure riconosciuto l' impennata del valore delle rx nel mercato attuale, ma il 450 escluso tutto non si rifà a nulla, è comunque usata la scheda, e al suggerimento di rivalutare il prezzo, non ti sei dimostrato disponibile, se lo chiudi è perchè hai capito di aver fatto male i conti in tasca, non adossarci colpe che non abbiamo.
derry93 è offline  
Old 02-07-2017, 20:15   #13
kapak
Senior Member

L'Avatar di kapak

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
addirittura celere.
non oso fidare nessuno, e cmq come gia detto non mi va di far discussioni.

ho cancellato gia il thread di vendita state tranquilli e dormite sogni sereni.

Chiedo scusa a tutti se sono sembrato fuori luogo

buona serata a tutti
bravo
Old 02-07-2017, 20:18   #14
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Quote:
Nessuno ti ha imposto di cancellare o altro, ho pure riconosciuto l' impennata del valore delle rx nel mercato attuale, ma il 450 escluso tutto non si rifà a nulla, è comunque usata la scheda, e al suggerimento di rivalutare il prezzo, non ti sei dimostrato disponibile, se lo chiudi è perchè hai capito di aver fatto male i conti in tasca, non adossarci colpe che non abbiamo.
ma x carita qui siete tutti a puntare le dita . io non ho mai obbligato nessuno a comprare ne tantomeno vado in giro a dispensare consigli, che siano giusti o sbagliati che siano.
x chiudere voglio vedere su altri lidi se e come dici te che tra meno di una settimana torna tutto normale allora la metto a 200€ poco meno, xo non mi venite a dire che non puntate le dita.
ripeto non voglio creare flame inutili, anzi vi chiedo grazie x avermi fatto notare la mia ingerenza e amici come prima.

Quote:
Originariamente inviato da kapak Guarda i messaggi
bravo
grazie
MontegoBay è offline  
Old 02-07-2017, 20:28   #15
Lio86
Senior Member

L'Avatar di Lio86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
io lascio la coda, up per venditore

grazie lo stesso
Lio86 è offline  
Old 02-07-2017, 20:35   #16
derry93
Member

Sul fatto che la discussione sia deleteria concordo, comunque non ho mai detto 200 si e no, siamo lontani anche da quella cifra, al momento per come è cambiato il mercato per il mining si trovano sui 300-350, i 450 però erano un esasperazione di questa impennata sui prezzi tutto qua. Buona serata
derry93 è offline  
Old 02-07-2017, 20:37   #17
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Quote:
Sul fatto che la discussione sia deleteria concordo, comunque non ho mai detto 200 si e no, siamo lontani anche da quella cifra, al momento per come è cambiato il mercato per il mining si trovano sui 300-350, i 450 però erano un esasperazione di questa impennata sui prezzi tutto qua. Buona serata
concordo grazie x le info

buona serata
MontegoBay è offline  
Old 02-07-2017, 21:05   #18
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Complimenti due thread Uno peggio dell'altro.

Nel primo, non mette il prezzo in spregio a qualsiasi buonsenso e regolamento, BEN SAPENDO che trattasi di prezzo folle. Non contento, cerca di scatenare un'asta via messaggi privati e pensa di insegnare la netiquette di questo forum a chi gli fa notare che sta infrangendo 2/3 punti del regolamento.

Poi nonostante sia redarguito da un moderatore, ne apre un altro a un prezzo che neanche nel mercato clandestino dei reni.

Per me, sei un lupo che ora gioca a fare l'agnellino. Non se la beve nessuno. Segnalato.

Buona serata.
Old 02-07-2017, 21:27   #19
Averell
Bannato

Iscritto dal: Jun 2015
era un prezzo onesto, dai:
solo 450 euri

Tira a fà, cumpa!
Averell è offline  
Old 02-07-2017, 22:11   #20
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Regolamento, questo sconosciuto
mar81 è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian