|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Che cellulare con tastiera "fisica"?
Salve gente mi chiedevo che scelte ci sono al momento sul mercato per un telefono con tastiera qwerty
blackberrt key one appena uscito (mi piace bb difatto ho un curve) mi interessa non tanto per l uso smartphone ma per il fatto che usando whatsup a fine mese mi scade il supporto dal curve e "in teoria" il programma non andrà piu che sia touch non è rilevante ne che abbia un grande monitor o milioni di app visto che non le uso in breve un telefono con tastiera fisica qwerty e possibilità di avere whatsup |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Praticamente nessuno se non quello che hai citato tu (KeyOne) oppure sempre di Blackberry il Priv.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ora ha anche un prezzo interessante...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai però approfondito la cosa, quindi, non sarei in grado di essere più preciso ma google dovrebbe poter risolvere la questione! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Una volta c'erano gli Asha della Nokia che avevano una versione particolare di Symbian che supportava Whatsapp. Però Whatsapp stessa adesso ha tolto il supporto a questi modelli, anche perché ormai è una vita che non li fanno più, e dubito sia rimasto qualcosa...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
certo che il priv è un mattone specie se lo uso solo con tastiera il key one nell ottica di tenerlo 3-4 anni o piu sembra ottimo grandino si rispetto al mio curve (4cm piu alto) vediamo se il prezzo cala una volta uscito in italia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Samsung S8 con custodia/tastiera qwerty
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma in effetti, non hai molta scelta! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gia .. comunque il samsung s8 + cover costa molto di piu del blackberry...
e il bb ha pure il trackpad via tastiera cosa gallossissima che mi piace nel mio bb curve... pare che ad ora il keyone sia la soluzione per me... io top "sarebbe" un ipotetico telefono senza touch, schermo piccolo e tastiera.. ma non ce (nel presente) esiste un samsung Samsung GT-B5330ZKAITV (galaxy chat) ma ne parlano assai male su amazon e in generale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Lascia stare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.