|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
connettore interno usb3 scheda madre.
Salve,
la mia scheda madre, una GA 970a-D3, ha un connettore interno USB3 a 10 piedini + due connettori USB3 sul retro. Il mio case non è predisposto per USB3 e volevo evitare il solito HUB esterno a due o 4 porte. Credevo di poter adoperare un HUB a due porte USB3.0, quello che si inserisce nello slot Floppy ma questo accessorio ha un cavetto doppio con un unica spina terminale a 20 poli quindi nel mio caso non va bene. Come posso fare a dotare il mio case di due USB3.0 frontali? grazie Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Ciao, ho scaricato il manuale della tua scheda dal sito GB ma non vedo nessun connettore USB 3.0 interno, solo le due porte USB sul retro che arrivano da un controller Etron, i connettori USB 3.0 interni sono uguali all'accessorio che hai visto, con 20 poli. L'unica cosa che puoi fare è collegare un cavo a una delle USB posteriori, entrare nel case e uscire di fronte con un cavo tipo questo o comprare una schedina PCI tipo queste
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 24-05-2017 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Hai perfettamente ragione. Mi ha tratto in inganno il colore celeste e il fatto che sulla scheda, accanto alla presa, ci fosse scritto USB3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.