|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
[FTTH] Domande su copertura e qualità a Cagliari.
Salve a tutti, davanti a casa mia hanno da poco messo diversi cavi in fibra, pronti ad essere collegati direttamente alle case, quindi suppongo si tratti di una fibra FTTH, vorrei finalmente fare l'upgrade da una misera adsl (pagata per 20 mb che però non va a più di 9) con una fibra, qualcuno nella zona di cagliari ha già attivato una offerta del genere? Quale operatore? Come si trova? Tempi di attivazione? è stabile? A quanto ammonta la velocità in media? perchè i 10 mbyte in down di tiscali sono veramente deprimenti..
Inoltre se vado su openfiber non trova la mia zona tra quelle attive, ma suppongo sia ancora in fase di installazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Con quale operatore sei ora?
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Esiste una data, anche teorica, per quanto riguarda l'attivazione delle linee che tu sappia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Per altre info vai qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2810624
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Per il passaggio non credo ci siano problemi visto che tanto la fibra dentro casa la deve passare comunque il tecnico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.