|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...oid_68672.html
Il sistema di infotainment incorporato nella tua auto potrebbe consentirti di controllare l'aria condizionata, il tetto apribile ed i finestrini, il tutto indipendentemente dalla presenza di uno smartphone abbinato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E poi d'estate ti si impalla il clima e ti fai la sauna
![]() Se si comporta come certi sistemi di entertainment basati su Android di certe compagnie aeree non ci fanno una bella figura, troppo poco affidabile, sicuramente meglio un sistema proprietario con l'integrazione ad Android Auto e Apple Carplay, almeno le funzioni "normali" funzioneranno al 100%
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Le macchine con più tecnologia senza dubbio le produce Audi, probabilmente le migliori al mondo
Non ha neanche senso comprare la Volvo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Mi sa che non hai mai visto una Honda o una Citroen...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
o lexus o bmw o mercedes...
non esiste la macchina più tecnologica.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Alzare i finestrini con Android. Non vedo l'ora.....
Fractal Design Define R4 | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Asrock H77 Pro4 MVP | Intel i7 3770 | Noctua NH-U12S | Kingston Hyperx genesis 4x4GB | MSI GTX 1070 Gaming X 8G | Samsung 850 EVO 500GB | WD Caviar Blue 1TB | Seagate Barracuda 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
rispetto ad Audi? Qui si parla di perfezione tedesca...non c'è nulla a livello di una A6 o A8
ma basta salire su una A3 per rendersi conto di quanto sia curata
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non è questione di Android o di non Android.. prima erano sistemi proprietari fatti ad hoc dalle varie case, ora si punta ai sistemi più evoluti.
Il fatto è che non è che mi fa impazzire l'idea di avere l'intero sistema auto gestito da un tablet integrato nell'auto. Il perchè è presto detto.. senza contare che me lo faranno pagare un rene, cosa succede se si impalla o si scassa? Mi gioco finestrini, aria condizionata e tutto la compagnia? Per qunto me lo aggiornano? Perchè il cel midura due-tre anni.. la macchina 10. Vuol dire che oggi in teoria potrei guidare una macchina con su android del 2007. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quindi?
Sistemi che non verranno mai aggiornati?Se utilizzeranno la politica che usano negli smartphone, avremmo sistemi poco aggiornati e pieni di bachi.Preferirei gnu Linux o Windows per queste cose sinceramente o meglio qnx vista l'elevata stabilità di sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
@mattia.I --> quante auto guidi all'anno? A livello di qualità per me audi non è nulla di che... parecchio marketing ma di sicuro sono dietro di Volvo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
per il resto tutti a lamentarsi di android auto o carplay, ma tesla come pensate che funzioni? è TUTTO infotainment proprietario. o volete dirmi che un sistema proprietario di ogni casa sia meglio.. andate a vedere le recensioni di quello volskwagen e poi ne riparliamo
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In campo aerospaziale dicono: "tutto ciò che non c'è non si può rompere" ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
un tempo i parametri per giudicare un'auto erano altri, ma evidentemente era allora che si sbagliava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Ma a nessuno è venuto in mente una cosa: gli sbirri ci multano (più punti patent) se parliamo al cellulare o se guardiamo il cellulare per consultare anche semplicemente il navigatore. Poi però le case automobilistiche ti montano un PC da 2000" sul cruscotto, con il quale puoi interagire tranquillamente per tutto il tempo che vuoi. Solo io vedo una ENORME incongruenza? Ma avete visto il cruscotto della Tesla???
![]() ![]() A questo punto, facciamo direttamente come con Kitt!!! ![]() Ad ogni modo, la soluzione più intelligente, per me, sarà quella di un carrozziere di Milano. Con 1.000 euro ti modifica il cruscotto della tua AudiA3 per alloggiare il tuo Ipad Mini o Samsung TAB S. Hai sempre con te tutto il necessario e che mi importa di comandare la macchina con il cellulare. https://www.youtube.com/watch?v=I1XSJcHkaN4 Ultima modifica di cecofuli2 : 16-05-2017 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è un controsenso infatti
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa più pratica è dare la possibilità di alloggiare sul cruscotto il proprio tablet o smartphone e usare direttamente quello. L'auto condivide via BT o usb il sistema audio e fornisce alimentazione. Nota: Oltretutto volere è potere, nel senso che per andare oltre a quanto detto si potrebbe avere una apposita app prodotta dalla casa automobilistica che potrebbe gestire varie cose dell'auto come appunto aria condizionata e via dicendo. Ma dovrebbe essere un EXTRA non certo l'unica via. Ovvio che questo però non lo fanno.. molto più redditizio fare il sistema integrato!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
ecco la classifica: http://www.alvolante.it/news/affidab...se-male-333520
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2 Ultima modifica di devilred : 16-05-2017 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
esatto!! ma stai tranquillo che le osannano sono in italia, le macchine vere sono altre. audi,bmw,vw danno un sacco di problemi e sono fragili a livello di motori, si salva solo mercedes in germania, tutto il resto e' solo "nome" che viaggia tra amici di amici e conoscenti dell'ignoranza. se capisci qualcosa di macchine ne stai alla larga.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
le audi le considero vw. ottime macchine ma troppo costose e che se la tirano.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Non c'è un touch che non abbia problemi! Ho una semestrale che perde il touch in alto a sinistra sistematicamente. Interpellato lo spacciatore di "Vovvàgen" mi ha fatto capire con un giro di parole che è meglio che sto buono che il mio difetto è niente e che la "vuvvù" non ci pensa manco per il caxxo a cambiare quel robo. Allora sono andato a vedere su un po' di forum, anche internazionali, e mi si è accapponata la pelle! Gente che ha stramaledetto il giorno che ha comprato quella macchina, che non ne esce vivo... poi tanto aspettano di portarti a fine garanzia.. alla fine sono tremila maori e allora si che si danno una smossa! Onestamente questa somiglia a quella che una volta sarebbe stata una truffa in piena regola, ma adesso funziona così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.