|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...017_68719.html
Fra un paio di settimane Apple dovrebbe introdurre un aggiornamento hardware per i propri portatili, che includerà i processori Intel Kaby Lake. In arrivo, probabilmente, anche un inaspettato aggiornamento di MacBook Air Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
speriamo che scenda un po' il prezzo dell'attuale macbook 12''
![]() |
#3 |
Member
|
facile a dirsi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Invece di iMac e Mac Mini nulla... Oramai con il piccolo dei Mac desktop e con i modelli da 21.5", visti i prezzi e cosa offrono, siamo quasi a livello di truffa!!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Per IMac da qualche parte ho letto luglio/agosto, lo sto aspettando. Per il mini neanche una fake news...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Temo cha AIR, sia giunto al capolinea... non credo in un upgrade ma un taglio definitivo della linea.
- Macbook 12 per esigenze di leggerezza e portabilità a bassa potenza (troppo bassa per me) - macbook Pro 13 per maggiore potenza di calcolo, visto che come batteria e portabilità siamo lì... Air non ha più senso di esistere.... purtroppo... IMHO
![]() |
#8 |
Member
|
leggevo che l'intenzione della Apple sarebbe quella di continuare a proporre l'air come modello di mac a basso costo
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() L'Air credo verrà tolto di mezzo purtroppo. E costringeranno tutti a spendere 1500$ e più per il MBP visto che il 12" è poco più di un iPad, anzi sicuramente meglio l'iPad Pro. Poi oh se mi stupiscono e mi rinnovano il MBA con una roba decente mio al day one sicuramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
servono fissi, xcode su mac mini e grandi progetti arranca di brutto quando si compila
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Detto questo, l'air era un gran prodotto ma aggiornare i processori e continuare a venderlo fa ridere, lo schermo è veramente una cosa oscena... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma Air ha un display mediocre, non ha più senso di esistere a quel prezzo con quello schermo d'altra parte un Air con retina al prezzo del Air attuale ammazzerebbe le vendite del MBP perché diventerebbe il portatile perfetto per tutti io un Air con quel display di sicuro non lo comprerò più, penso di rimanere con il mio Air che ha giusto 5 anni ancora per un po' poi valuterò il da farsi, oggi come oggi penso che comprerei un MBP senza touch bar che tanto non mi serve a niente, ma che prezzi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Air 13 parte da 1179 Macbook 12 1499 Macbook Pro senza touch bar 1749 se vendessero il vecchio modello di MBP attorno a 1200 non avrebbe più senso Air, ma quasi nessuno comprerebbe il modello senza touch bar che è veramente caro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Per l'Air hai colto nel segno. Se gli aggiornano il display e non dico fanno sparire ma almeno riducono le cornici attorno ad esso, io lo compro di sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Io ho lo stesso hardware sullo Xiaomi (e l'ho avuto sul Surface Pro 4) ed è perfetto per un utilizzo leggero. Per l'utilizzo pesante non va bene nemmeno l'air quindi siamo da capo...Il Macbook 12 ha come limite la singola porta USB C, non certo l'hardware. Che è si modesto, dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare ma per molti scenari d'uso va benissimo. Col vantaggio di non scaldare, fare rumore, consumare poco etc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Io l'ho provato il MB e le porte non sono certo un limite per quel che mi riguarda, non le uso su MBA non mi servono su altri dispositivi, ma è il concetto che mi sta sulle balle. Mettigli un i5 e vendilo a 1299Eur, se ci sta nel surface ci stà anche nel MB! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.