|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[CE + s.s.] Cerco NAS Entry Level
Come da titolo, cerco un Nas economico, che abbia almeno 2 tray per gli hard disk (che già posseggo).
Voglio usarlo solo per archiviazione dati, soprattutto di contenuti multimediali, da cui accederò dai dispositivi in rete. Lo collegherò alla mia rete Lan Gigabit, quindi per me è importante che il nas riesca a non rallentare troppo la velocità di trasferimento (almeno 60-70 MB/s). Altra cosa importante, la possibilità di installare un client Torrent sul Nas. Budget: 100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Qnap TS-210 può andar bene?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho risolto, ho acquistato un prodotto dall'utente cattivik66, grazie a chiunque per l'interessamento.
Segnalo ai mod per chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.