|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Office365BusinessPremium: Utilizzarlo su più macchine con più utenti?
Salve a tutti, ho una licenza Business Premium che permette l'installazione del suddetto software su 5 macchine diverse contemporaneamente.
Io vorrei utilizzare questa licenza per installare su 3 macchine Office. Una sarà usata dall'Admin mentre le altre 2 da Utenti del gruppo di lavoro dell'Admin tramite l'AdminCenter. Gli scenari che ipotizzo sono 3: 1 - Utilizzare queste 2 macchine con l'account dei 2 Utenti inseriti all'interno del gruppo di lavoro dell'Admin. 2 - Utilizzare l'account Admin per installare Office365 e lasciare che questi 2 Utenti utilizzino il pacchetto office con, anche loro, i poteri di Admin. 3 - Ogni Utente, all'interno del gruppo di lavoro creato dall'Admin, deve acquistare una licenza per poter utilizzare come Utente il pacchetto Office. Aggiungo che non voglio "forzare il sistema", vorrei solo capir la logica che c'è dietro l'Admin e la possibilità di installare Office su 5 macchine e quella che c'è dietro gli Utenti all'interno del gruppo di lavoro. Grazie. Ultima modifica di walterego221 : 25-04-2017 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ho visto che Office 365 Home, indirizzato alle famiglie, permette l'utilizzo di questa licenza fino ad un totale di 5 Utenti.
Immagino che quindi un capo famiglia faccia l'Admin ed inserisca nel suo gruppo 4 utenti, quindi familiari, così da poter sfruttare tutti gli strumenti messi a disposizione da questo pacchetto. Questa cosa quindi non la si può fare con la Business Premium? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.