|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Problema sito Twitch
ho edge e quando provo entrarci su pc, mi esce questa cosa, che ho pure provato a salvare e entrare da la, ma niente e solo esclusivamente su questo sito, e solo qui sul pc, perché sul tablet con sempre Windows 10 e sempre edge, ci entra senza problemi (come non detto, stesso problema pure su tablet) .... ho guardato un po' ma non sono sicuro sia la sezione giusta, in caso chiedo scusa
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati) Ultima modifica di buxly : 21-04-2017 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ho provato a entrare nel sito sia con SlimJet che è il browser che utilizzo principalmente, sia con Microsoft Edge .
Riesco a entrare con tutti e due i browser, Edge sta più del doppio del tempo, rispetto a Slimjet, per entrare .... Prova a ripristinare Edge, anche se il ripristino, è più laborioso rispetto, per es. a Slimjet https://www.windowsblogitalia.com/20...ome-risolvere/
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Non sono esperto e non ho capito tutti i passaggi, quindi non lo faccio per non fare ulteriori danni, mi sembra strano solo con twitch questo problema..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.