|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Problema sito Twitch
![]() ho edge e quando provo entrarci su pc, mi esce questa cosa, che ho pure provato a salvare e entrare da la, ma niente ![]() e solo esclusivamente su questo sito, e solo qui sul pc, perché sul tablet con sempre Windows 10 e sempre edge, ci entra senza problemi (come non detto, stesso problema pure su tablet) .... ![]() ho guardato un po' ma non sono sicuro sia la sezione giusta, in caso chiedo scusa
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati) ![]() Ultima modifica di buxly : 21-04-2017 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ho provato a entrare nel sito sia con SlimJet che è il browser che utilizzo principalmente, sia con Microsoft Edge .
Riesco a entrare con tutti e due i browser, Edge sta più del doppio del tempo, rispetto a Slimjet, per entrare .... Prova a ripristinare Edge, anche se il ripristino, è più laborioso rispetto, per es. a Slimjet ![]() https://www.windowsblogitalia.com/20...ome-risolvere/
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Non sono esperto e non ho capito tutti i passaggi, quindi non lo faccio per non fare ulteriori danni, mi sembra strano solo con twitch questo problema..
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.