|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema riproduzione live streaming Win10
Ragazzi spero sia la sezione giusta se così non fosse ditemi che la sposto. Come da oggetto di punto in bianco sto avendo dei problemi di riproduzione video su alcuni siti che fanno streaming live. Problema: Non parte il video! Sinceramente non riesco proprio a capire la causa...Ho un sistema formattato da poco con Win 10, tutto aggionatissimo...Flash player aggiornato...Driver scheda video Amd R9 270X anch'essi aggiornatissimi.
Forse il problema è qualche incompatibilità con gli ultimissimi aggiornamenti di Windows 10? Cosa mi consigliate? Ho provato di tutto...Tentativi con Chrome...Edge...Mozilla...nulla...sempre lo stesso problema, non parte la diretta! Disinstallato e reinstallato Adobe Flash Player... Esiste qualche sito che sfrutta direttamente il Flash...sono nelle vostre mani. Grazie Mille in anticipo a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
puoi mettere qualche link così proviamo anche noi o si tratta di materiale di cui meglio non fornire link (vedi regolamento)?
ad ogni modo, con un altro pc (o lo smartphone per dire) gli stessi streaming funzionano? mal che vada puoi provare con una distro linux live (es. linux mint + unetbootin + pendrive usb) sulla tua macchina w10, se neanche così funzionano magari sono proprio gli streaming che non vanno ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No penso che non posso fornire direttamente il link qui. Ma da cosa potrebbe dipendere? Qualche ultimo aggiornamento di Win10 che causa una incompatibilità col Flash su alcuni siti? Grazie Grazie Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Ciao, usi qualche programma per bloccare le pubblicità nei browser? Nel caso potrebbe essere lui il colpevole.
Altra possibilità potrebbe essere un conflitto con i codec pack, se ce l'hai. Infine, prova anche a disattivare temporaneamente i programmi antivirus/firewall di terze parti, nel caso ce l'avessi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aggiorna anche manualmente flash player, almeno per chrome/firefox dato che per edge non serve
così come non serve a questo punto la prova con linux dato che abbiamo appurato che con altri pc i link vanno, quindi il problema è nell'ambiente windows della tua macchina segui le indicazioni di Styb intanto ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto ha funzionato alla perfezione! Ho quindi riabilitato l'antivirus...continua a funzionare. Provato quindi a re-installare il programma di blocco popup e......funziona ancora! Cosa poteva essere successo secondo te Styb?? Si era corrotto il programma di blocco pop-up? Davvero non saprei cosa pensare.... Grazie davvero della tua disponibilità |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te cosa ne pensi?? Grazie mille come sempre!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non dici i nomi dei programmi che stai utilizzando è difficile risponderti. Non vieni mica bannato se scrivi per es. adblock oppure avira. E' possibile pensare che con la reinstallazione del programma per il blocco pubblicità oppure con la riattivazione dell'antivirus, si siano aggiornate le liste del programma o le definizioni dell'antivirus. Tra l'altro è strano che una estensione per chrome vada a influire sugli altri browser, quindi è probabile che il colpevole sia l'antivirus. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No cmq utilizzo il Kaspersky Internet Security 2017..penso rinnoverò l'abbonamento per un anno. Sono rimasto molto soddisfatto. Non rallenta per nulla il pc....si integra perfettamente con Windows 10. Te che ne pensi Styb? Grazie come sempre |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
D'accordissimo con tutti voi
A presto ragazzi!!! Grazie ancora!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

]