|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...nti_67968.html
Arriva l'aggiornamento più atteso di Telegram che porta le chiamate sia su smartphone Android che sugli iPhone. Non solo perché la versione 3.18 permette anche di scegliere la compressione dei video da inviare. Ecco tutte le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E share sto contact di Alena!!!
La tecnologia comunque e' interessante, anche se credo sia piu' finalizzato a ridurre i costi di banda dei server... Vedremo all'atto pratico... Mi pare di ricordare agli inizi che pure Skype era basato su peer-to-peer, anche se non so come sono messi adesso fra sviluppi ed acquisizioni...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
il fatto che siano disponibili solo su merdroid e iOS mi fa proprio venir voglia di abbandonarlo.
Sembra che desktop per loro sia serie B. E sono convinto che e' dove hanno la maggioranza di utenti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Il problema attualmente è che le chiamate sono implementate in un'unica libreria C++ (libtgvoip) che al momento funziona solo su sistemi POSIX. Alcuni membri di Telegram stanno attivamente lavorando al porting anche su Windows, in modo che possa essere usata anche su Telegram Desktop, sull'app Windows Phone 8 e su Unigram, il client UWP non ufficiale. Fonte: team interno di Unigram
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
io sono più interessato alla compressione dei video, finora li mandavo tramite WhatsApp proprio perché troppo grossi e non mi interessava molto la qualità
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Manca il Desktop linux: sbrigatevi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Adesso servirebbe un test comparativo sulla qualità delle chiamate vocali nelle diverse condizioni (wi-fi con linea fissa, 4G, 3G).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: https://t.me/********
|
hai ragione da vendere!
che tristezza è l'utenza di alcuni marchi ![]() andiamo oltre Ultima modifica di pcmachine : 31-03-2017 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.