|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...-5c_67952.html
L'aggiornamento OTA per iOS 10.3 non sarebbe più proposto agli utenti con iPhone 5 e iPhone 5C. Attualmente ignote le cause, mentre non ci sono problemi con l'aggiornamento via iTunes Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E dire che non hanno millemila modelli da testare...
15 - 20 test sono troppo mainstream?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Almeno ci pensano a modelli usciti 5 anni fa. E si preoccupano pure che gli aggiornamenti funzionano. Non come qualche altro produttore (samsung) che spesso e sovente brikka telefoni fuori garanzia con aggiornamenti firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Aggiornato via itunes il mio iphone 5... effettivamente sul telefono non mi faceva aggiornare..
recuperato circa 1 gb di spazio sul dispositivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: https://t.me/********
|
Quote:
![]() brik per aggiornamenti via ota non sono mai successi tranne su particolari sample che avevano un bug hardware nella memoria che è stato corretto con un aggiornamento. brikkare un Samsung ma qualunque android non è cosa facile almenocchè non ci flashi su il firmware di un altro telefono bypassando il check, anzi nemmeno... solo se sovrascrivi il bootloader, quindi solo se dentro il package del firmware è presente un bootloader e anche così a volte si recupera. se leggi di brik è solo perché su android puoi aggiornare in mille modi diversi NON UFFICIALI e non in 2 in croce previo root. poi leggo di molti più casini causati da update apple che ricordiamo vende 4 modelli non un quintilione, vedasi ios 10.3 rimosso come update per iphone 5 e 5C dopo parecchi problemi nati a seguito dell'update. ![]() testarlo prima sulla serie 5 era troppo? e chi lo ha già aggiornato? deve pregare in aramaico per una nuova release ad hoc per 5? Ultima modifica di pcmachine : 30-03-2017 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, l's8 non credo abbia colpito ancora, e menomale, non e' ancora uscito. Mi pare l's4mini (ma non solo quello) si brikkava con un aggiornamento ota. E ciao ciao telefono. Niente garanzia, naturalmente. E niente possibilita' di recuperarlo se non a pagamento. Poi non e' che sia l'unico problema gravissimo su telefoni samsung eh, la storia e' piena di robe allucinanti mai risolte perche' irrisolvibili.
Di brik di iphone non ho mai sentito. Di problemi certo, perche' ci si aspetta un telefono perfetto. Problemi del genere chi usa android neanche li nota, ha ben altro a cui pensare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
veramente s8 è uscito ieri e già l'effetto è tangibile...un quintilione di iphone 7 messi in vendita online a prezzi stracciati.
![]() quello che dici te è stato il bug della memoria, un problema hardware messo in luce dall'aggiornamento , non è certo stato l'aggiornamento in sè il problema. difatti poi sono stati sostituiti senza batter ciglio avendo samsung riconosciuto la problematica hardware del batch di telefoni in questione che non comprendeva certo l'intera produzione cmq l'effetto s8 si sente : iphone 7 nuovo online è crollato a 550euro modello da 64gb stesso dicasi per il plus. prezzi da bavvvvboni secondo il dictat di alcuni apple uses Ultima modifica di pcmachine : 30-03-2017 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
installando da iTunes, lo STESSO IDENTICO 10.3, va anche sul 5 e 5C. per fortuna che non tutti sono ottusi come te.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti, ed e' anche scritto nell'articolo, che non ha letto. Probabilmente ci sara' stato qualche problema in alcuni casi con l'aggiornamento ota. Ma niente di grave, altrimenti lo avrebbero proprio ritirato anche su itunes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() non è un caso il ritiro dell'ota o credi lo sia?? oltre al fine supporto 32bit chiedo venia x il 64gb ; si trova il 32gb a quel prezzo molto semplicemente non sono abituato ad i tagli di memoria fissi, dall'adoptable storage in poi non interessa più a tanti quanta memoria abbia di storage su android |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
lascia stare, fai altro che è meglio. comunque, ho da fare, resta pure nel tuo brodo a gongolare per queste stupidate, forse per te sono una vittoria nella vita ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
e lo sapevo che sarebbero arrivati i 3 moschettieri di apple.
di fronte a tale maestria nell'usare l'italiano ed un tal knowledge mi ritiro davvero non serve, è un telefono non la moglie spero almeno relax visto ho usato una parola inglese anzi 2 ![]() ti coniugo anche un verbo al congiuntivo in italiano, vendesi ![]() figuracce come quella del dire che per una mera certificazione ip67 andrebbe tolto il jack audio? eheh [joke mode off] Ultima modifica di pcmachine : 30-03-2017 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Leggendo i tuoi post da altre parti non mi pare che tu sia messo molto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aggiornato su iPhone5, il telefono risulta ancora velocissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ieri ho letto che per il 5 dovevo installare via iTunes. Il tempo di installare iTunes, collegare iPhone 5 via usb, scelgo l'opzione download e installazione. Torno in salone dai miei bimbi, dopo un'oretta trovo il telefono aggiornato. Per il mio utilizzo (Facebook, WA, Tapatalk, qualche foto, visualizzazione foto, navigazione) sembra tutto ok.
Che problemmi hanno avuto gli altri utenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E quindi ora conta la data di iscrizione sul forum ?
Buono a sapersi dato che anch'io sono del 2003 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
posso capire i 5c, magari il fatto di avere terminali da 8GB diventa un problema con il nuovo FS, chissà che problemi hanno i 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure sei solo entrato a scrivere in difesa di una persona con 19 post all'attivo e registrato a marzo, giusto per trollare, che spara frasi senza sapere le cose?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.