|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[TP-PA+sped.] Intel 2500K+Hyper 412S+Asus P8P67+Corsair 8Gb DDR3
CIao a tutti. Vendo queste componenti, perfettamente funzionanti, e dotate delle loro confezioni, ed accessori originali:
Scheda madre: Asus P8P67 REV 3.1 (accessori e cavi presenti) Processore: Intel 2500K, tenuto a @4.3ghz con un Cooler Master Hyper 412S (Dissipatore originale Intel incluso) Ram DDR3: 2x4Gb Corsair Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S (senza scatola, ma IN REGALO l'adattatore originale per il nuovo socket AM4 delle cpu Ryzen. Assicuratevi prima che non tocchi la RAM con le vostre schede madri.) Prezzo: 170 euro Ho provveduto alla pulizia dei componenti prima di rimetterli nelle scatole. Tutto perfettamente funzionante, fino ad oggi pomeriggio prima dello smontaggio. NON SMEMBRO Condizioni di vendita: 1) In vendita altrove, quindi potrei ritirare la vendita senza preavviso. 2) Al momento della spedizione o consegna dell'oggetto al corriere preposto, non sarò responsabile di eventuale danneggiamento o smarrimento dello stesso. 3) Pagamenti accettati: -PayPal (commissioni a vostro carico). -PostePay. -Bonifico bancario. -Contrassegno con +6euro sul prezzo totale. 4) Il pacco sarà spedito con corriere SDA. 5) Coda di 3 ore, superate le quali toccherà al prossimo interessato. Ultima modifica di StIwY : 16-03-2017 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
coda, smembri la sola cpu e memorie?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda solo main se smembri previa conoscenza del prezzo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Coda blocco
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come da annuncio vorrei vendere tutto insieme. Nel caso vi farò sapere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Mi accodo per il blocco, sento il diretto interessato
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Coda blocco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto. Domani provvederò alla spedizione.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Spedito e fornito tracking.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao il pacco è arrivato ieri. Ho montato il tutto in serata ed ho verificato un problema relativo alle ram: montate sugli sloto blu (come da manuale) mi davano led rosso e il pc non partiva, idem con uno solo dei due banchi, mentre con un altro è partito. Poi ho rimesso i due banchi, sugli sloto blu, ma a banchi invertiti ripetto a prima ed il pc è partito ed ho installato il sistema operativo, contando di testare oggi i moduli. In mattinata il pc non si è acceso, ma sono poi uscito.
Appena a casa vorrei testare meglio, intanto ne sai qualcosa in relazione ai banchi o agli slot della scheda madre, prima che lanci qualche memetest per appurarne l'integrità e testare altri banchi? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao. Non ho mai avuto problemi con la ram. Mai overcloccate e sempre tenute a default a 1066mhz. Strano non so quale sia il motivo. Fai i test necessari vediamo cosa spunta.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Eccomi. Ieri ho invertito i moduli, il pc è partito, ed è stato in funzione per qualche ora. Sembra andare bene. Oggi magari testo le ram con memtest sia su quella scheda madre che su un altra, per avere il responso definitivo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.