|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
[PE+SS] Xiaomi MiPad 2 Windows 10 + cover originale, 2 mesi di vita
NB: tenete conto che, su siti esteri e italiani, il tablet in versione WINDOWS 10 si trova in vendita ad un prezzo di circa 300 eur e che quello che sto vendendo ha due mesi di vita, quindi è nuovo.
Scambio solo con portatile professionale da 12 pollici (Dell Latitude E6230, E7240 e così via) di mio gradimento. Eventuale conguaglio da decidere. Salve a tutti, vendo Xiaomi MiPad2 per inutilizzo. Il tablet mi è stato regalato un paio di mesi fa e le condizioni sono pari al nuovo. Nessuna imperfezione a livello estetico o funzionale. Il tablet è molto compatto, leggero e sottile. Inoltre è costruito in alluminio e il vetro anteriore è laminato per una resa del display ancora migliore. E' presente lo scatolo originale con caricatore originale, cavo USB 3.0-typeC. Viene veduto con cover originale Xiaomi e con sistema operativo Windows 10 originale in lingua italiana. E' possibile installare anche Android assieme a Windows. Caratteristiche tecniche: CPU Intel X5-Z8500 quad core 2.2ghz RAM 2gb DDR3 64gb di memoria interna veloce Webcam anteriore e fotocamera posteriore da 8 megapixel Schermo da 7,9" 2048X1536 DI RISOLUZIONE! Uno spettacolo di schermo! Wifi, bluetooth 4, USB Type-C, uscita cuffie. Windows 10 Italiano originale. Prezzo di 200€ INCLUSA SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO. ![]() ![]() url immagine
Ho venduto a: joetenda; plutomagno; astarte; giacomo_uncino; Wary, ginepraio; Ho acquistato presso: piaric; dedofeatbritney; DS-1; Ultima modifica di andrixxx94 : 26-03-2017 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up! inclusa spedizione nel prezzo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.