|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oof_67453.html
Hisense porta al Mobile World Congress 2017 due smartphone: il modello A2 si caratterizza per il doppio display, di cui uno e-ink, mentre C30 Rock mischia un design elegante alla "massima resistenza". Vediamoli nel dettaglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
schermo e-ink geniale
mi hanno rubato l'idea hahahah
comunque l'Hisense A2 è molto interessante, mi chiedo perchè non lo facciano tutti quello di inserire un secondo schermo eink, è util eper molti motivi: vista, batteria, luce del giorno! Spero lo metteranno anche in telefoni di fascia alta. Un one plus con eink penso lo prederei al volo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
lo Yotaphone è come l'A2 da un pezzo e non mi pare abbia venduto un granchè, ora te lo tirano dietro...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io ce l'ho, va bene, ma penso servirà di più in estate sotto il sole diretto...
Bisogna vedere il prezzo di questi.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
l'idea dello schermo e-ink mi è sempre piaciuta, anche se c'è da vedere come si comporta come usabilità.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da possessore di yotaphone 2
Lo schermo eink si comporta bene, si possono vedere i video su YouTube a scattini ma va bene , il problema é che dovrebbe avere una maggiore sensibilità, se lo facessero un po' più veloce e reattivo sarebbe perfetto, ad esempio lo uso con Google maps.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da possessore di yotaphone 2
Lo schermo eink si comporta bene, si possono vedere i video su YouTube a scattini ma va bene , il problema é che dovrebbe avere una maggiore sensibilità, se lo facessero un po' più veloce e reattivo sarebbe perfetto, ad esempio lo uso con Google maps.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Leggero OT: Ho preso recentemente una tv 4k della Hisense, scontata a 370 €, devo dire che non ha nulla da invidiare a tv di marche più blasonate. E' vero che ha pochissime app interessanti, ma ho già Kodi che fa tutto
Se Hisense sforna smartphone con lo stesso rapporto qualità prezzo delle tv, possono essere dei must buy. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sono già colossi in oriente e come si può vedere i prezzi in un anno si son già alzati di un 10-15% |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.