|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
GPU e Monitor Litigano!
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo andrea e ho appena fatto questa configurazione:
CPU I5 7600 Scheda Madre MSI H270 M3 Alimentatore Seasonic 620W, certificato RAM 8x2 Corsair DDR4 2400Mhz Case Corsair Alpha HD 1T 7200 rpm e SSD 850 evo samsung 250GB GPU SAPPHIRE Radeon RX 480 8 GB Monitor SAMSUNG LC27F390FH Monitor 27" LED Curvo Full HD Sono iscritti a vari gruppi su facebook e mi hanno suggerito di chiedere a voi perchè nessuno è riuscito a risolvere il mio problema. Il mio Schermo si vede tutto stroiato. Ho installato tutti i driver, sia della scheda madre, gpu, monitor, windows ma nonostante tutto rimane stroiato, qualsiasi risoluzione metta anche se la sua dovrebbe essere 1920x1080. Il problema è la curvatura? Vi allego qualche foto. P.S: ho provato anche cancellando i driver nuovi della gpu e installare i vecchi. Grazie a tutti e se la sezione è sbagliata spostate pure. Andrea. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-per allegare foto devi caricarle su un servizio esterno e mettere qui il link
2-prova l'integrata della scheda madre 3-prova con un'altro monitor/pc 4-sarebbe da provare un'altra scheda video e la 480 su un'altro pc 5-RMA della 480
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Che servizio esterno usate? Comunque con un monitor normale si vede bene, il problema è la curvatura del monitor, non posso cambiarlo ormai l ho comprato e non è possibile provare la rx in un altro pc. Altri di voi hanno avuto di questi provlemi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
qualunque servizio ti permetta di caricare online un file e di condividerlo inviando un link a chichesia (es. imgur, onedrive, ...)
per favore rispondi per punti ! hai fatto il punto 3 ? provare il monitor curvo con un'altro pc ? EDIT : che connessione usi? spero l'HDMI
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho risolto mettendo come frequenza da 60hz a 72
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.