|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
AMD ReLive
Ciao, qualcuno percaso utilizza già abitualmente AMD ReLive per registrare le partite nei giochi?
Perchè io l'ho installato da poco il driver e sembra ben fatto però non mi funziona nei giochi perchè quando premo ALT+Z compare normalmente il menù ma ogni tot secondi scompare e ricompare... come se stesse flickerando... come se non riuscisse a prendere il controllo del pieno schermo... però ho provato anche a cambiare ad esempio in witcher 3 ho messo window borderless.. ma non funziona lo stesso. E mentre flickera anche se non faccio partire la registrazione, fa rallentare in modo molto pesante il gioco (proprio lo rende ingiocabile) anche se NON sta registrando eh... quindi è palese il fatto che qualcosa non stia funzionando. Qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Ciao.
Si può mettere l'opzione registra desktop oppure registrare,solo gioco. Per attivalo Alt+Z oppure ctrl+shift+R per iniziare/sospendere la registrazione. É strano che ti compaia ad intermittenza. Generalmente é un programma leggerissimo che non rallenta il gioco. Provare a disinstallare i drivers ed a reinstallarli? Poi dovrebbe funzionare tutto bene. GTA V - RX480 8GB - 1440p - 2K: http://youtu.be/7LXqCBAMQ7U
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 27-02-2017 alle 11:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.