|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Problema installazione windows
Ciao, ho un Acer aspire v3-571g e non riesco ad installare il windows qualsiasi versione. Ho provato anche ad eliminare tutte le partizioni ma niente, perché durante l'installazione mi da degli errori tipo: impossibile installare i file necessari file danneggiato o mancante verificare che tutti i file necessari per l'installazione siano disponibili quindi riavviare l'installazione cod errore 0x80070570. Premetto che ho provato sia con installazione tramite penna usb che con supporto dvd e varie versioni di Windows ma con stesso risultato. L'installazione va in blocco nella fase del "sto preparando i file per l'installazione" ma si blocca con percentuali sempre diverse. Avendo eliminato tutte le partizioni, ho eliminato anche file system del disco giusto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se hai eliminato le partizioni dovrebbe essere sparito tutto, cmq non facevi prima a ripristinare il pc con la partizione invece che usare la pennetta usb o il dvd?
Per l'installazione in se prova prima a fare uno scandisk del disco fisso e vedi se è danneggiato, nel 90% dei casi il problema è quello.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.