|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Recuperare dati da DVD scritto male (7GB su 4,7GB)
Ciao a tutti,
mi e' capitato sotto mano un DVD "scritto male". Fisicamente sul retro il DVD sembra pieno a meta', ma se viene inserito rileva 7,1GB occupati (e il DVD e' da 4,7GB). Il DVD viene pero' letto subito e senza problemi, apre tutte le cartelle istantaneamente ma le foto non sono ovviamente visibili, ne' copiabili. Cosi' a spanne direi che il Lead Out e' stato scritto male (il DVD non e' riscrivibile ovviamente). Cosa posso fare? C'e' un modo per ripararlo? Si riescono a tirare fuori i dati? Thanks.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
potresti fare un tentativo con CD Recovery Toolbox
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Domani lo provo (e' al lavoro, anche se non e' roba di lavoro....vabbe' le cose funzionano sempre cosi' quando si e' IT).
Intanto ho utilizzato un tool (che non escludo essere lo stesso da te segnalato) che mi ha recuperato circa 1200 files, ma ne ha tralasciati circa 3400. Chissa' come e' stato scritto quel dvd
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Con CD Recovery Toolbox ho ottenuto diverse volte buoni risultati, però non recupera proprio tutto, ma credo che in parte dipenda anche da quanto è rovinato il CD/DVD.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi si continuava a schiantare Con l'altro, Roadkil's Unstoppable Copier, ho recuperato qualcosa (1500 file su quasi 5000) ed e' pure portable.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.