|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ori_67041.html
HyperX Alloy FPS è una tastiera molto particolare principalmente per l'utilizzo di Cherry MX Blue, il cui utilizzo nelle soluzioni di questo tipo è piuttosto raro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sembra eccellente! Se il prezzo è davvero di 100€ potrei farci un pensierino visto che l'unica alternativa economica con tasti cherry mx che ho trovato è quella cooler master a circa 112€ su amazon.
![]() Dando un'occhiata all'amazon usa propongono anche la variante con switch red e brown :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Si, sarà sicuramente un buon prodotto, ma per me si sono persi in una cosa talmente banale: la retroilluminazione rossa. A qualcuno può non piacere o dar fastidio quel colore. Per cui, non dico che dovevano farla RGB, ma almeno far scegliere tra 4/5 colori. In questo aspetto anche le tastiere più infime sono ormai dotate di questa caratteristica.
Sinceramente non capisco il perché di questa scelta/imposizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io in un negozio della zona (prov di VE) ho trovato una g610 della Logitech a 89 euro e l'ho presa. con i brown mi sto trovando bene ed il layout internazionale diventa comodissimo con il tempo. tra l'altro non è particolarmente rumorosa ed è abbastanza sobria, questa lo è decisamente meno.
Ho provato a lungo i cherry blu ma sono davvero chiassosi anche se comodi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.