|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_66902.html
Sulle più recenti beta di WhatsApp sono state notate alcune nuove funzionalità, come ad esempio la possibilità di condividere la posizione con alcuni amici in tempo reale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che bello... cosi' non vedremo piu' gruppi di ragazzi fuori dalle disco a dire: ha detto che tra 2 minuti e' qua...
sgamato subito... gli serve mezz'ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
mi siedo, prendo i popcorn, e mi diverto a leggere i commenti di quelli che si lamenteranno della "privacy lesa vergognaaaa nwo nwooo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
si puo' attivare e disattivare per cui non vedo problemi di privacy, se uno vuole condividere la sua posizione questo non è ledere la privacy.. è una scelta.
in questo momento ignoro a cosa possa servire se non a scaricare la batteria ma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Quote:
Trattandosi di Whatsapp quindi un App usata dalla ggente è probabile che non siano così intelligenti , perchè la ggente è mediamente stupida e non apprezzerebbe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Infatti si tratta di un client talmente avanzato che non supporta l'edit e l'eliminazione dei messaggi dalla history condivisa cosa che skype fa da secoli, ma per cortesia va.. sbagli recipient e non puoi rimuovere il msg ma su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Grazie a dio stanno migliorando l archiviazione
Un troppo po' e sul Cell ho solo WhatsApp Nn mene frega nulla della posizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.