|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
GTX 1080
Salve ragazzi cosa ne pensate di questa versione di scheda grafica.
VGA 8GB Gigabyte GTX1080 N1080G1 Gaming PCI-E,DVI,HDMI,3xDP Cod: GV-N1080G1 GAMING-8GD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ottima ma sovraprezzata fra qualche tempo poi dovranno uscire delle schede anceh piu veloci tu quanta fretta hai? a cosa ci giocheresti/lavoreresti? ed a quale risoluzione? su che pc vuoi montarla? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Io lo uso per gaming, ho appena preso un i5 7600k 16 gb ddr4 ssd e z270 msi Gaming pro Carbon e ho un pannello 4K. Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
È un TV 4K lg oled
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io ora sono senza GPU mi conviene prendere una 1070 e poi rivenderla con l'uscita della ti oppure prendere una 1080 e accontentarmi dei 40-45 fps??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la 1080 nn te la consiglio
insomma ce un rischio troppo elevato che ti duri verametne poco e niete a quella risoluzione nn posso consiglarie di spendere 600 e passa euro in cose che forse nn vedrebbero il natale prossimo gia roa ci sono giochi in 4k ceh stanno al limite dei 30 fps e che fanno un frame rate minimo inferiore, quindi insomma ci sono gia giochi che vanno un po a scatti in alcune circostante, nn immagino cosa potra accadere da qui ai prossimi tempi x cui io punterei ad una shceda video da full-hd (480 o 1060) o da 1440p (1070) e ci giochi a bassa risoluzone, poi quando inventeranno schede video da 4k beh la comprerai e ti aggiornerai |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quindi mi consigli di prendere una 1070 poi in futuro aspettare le nuove schede per il 4K? Dici che non mi conviene spendere tanto per una 1080?
Come 1070 avevo puntato la msi gaming cosa ne pensi? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh se hai un bel budget da parte ce ne metti due di 1070 e ci gicohi in 4k
certo daranno molte piu rogne coi driver, consumi doppi e servono scheda madre, alimetnatore, case e raffreddamento appositi in alternativa fra qualceh mesetto usciranno un paio di nuove shcede video top di gamma, se andranno ad esempio un 10-20% in piu rispetto alla 1080 e costeranno uguali allora potrebbero essere un investimento piu utile senno abbassi la risoluzione e giochi con 250 euro di scheda video o con 400 euro si la msi gaming o la armor dualfan va benone |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Secondo me invece ti conviene trovare una 1080 usata o una di quelle "normali" tipo le EVGA base che costa circa 600 euro e che con un pò di OC vanno davvero bene.
Poi non ti obbligano con la pistola puntata a tenere tutto in ultra, io gioco a 4K (In streaming su TV, iMac5K e altro) e con la 1080 non ho mai visto nulla scattare anche con tutto su ultra, raramente ho visto gli fps scendere sotto i 40, magari aspetta che escano le AMD se vuoi risparmiare sul prezzo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.