|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-4k_66402.html
Il nuovo 2-in-1 di Microsoft potrebbe arrivare nei prossimi mesi con un display più definito e una nuova tecnologia di ricarica per il pennino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
"Il nuovo Surface Pro 5 dovrebbe arrivare inoltre nel primo trimestre del 2015"
Un attimo che piglio la DeLorean e torno indietro di due anni...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Cavolo é sul mercato da due anni e nessuno ne sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E ancora non e' stato corretto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Su HU esiste ancora l'abitudine di commentare i contenuti piuttosto che gli errori negli articoli?
Mi sembrate degli undicenni che ridono quando qualcuno inciampa... Fatevi questo calcolo, se l'errore non è stato corretto, sarà mica perchè anzichè segnalarlo, lo avete solo commentato sul forum?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
In ogni caso, la cosa che trovo più deplorevole è che MS si sia fatta scappare il periodo delle vendite natalizie. Se non l'avesse fatto forse ne avrei preso uno.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Confido nei surface phones, spero tanto che a sto giro m$ mantenga TUTTE le promesse.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 02-01-2017 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Vabe che parliamo di Micromerd, ma credo che nemmeno loro farebbero una cagata cosi mostruosa di tornare ad uno schermo in formato 16/9
Piu probabilmente alzeranno i dpi restando sull'attuale 3:2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ok, accetto che qualcuno mi dica 'Se non ti piace HWupgrade non leggerlo'. Il problema, peró, é questo pseudogiornalismo non é solo tipico di questa 'testata' ma, ormai, di tutta la stampa. Allora, una volta che la lingua italiana e i contenuti da essa espressi saranno ridotti a macerie su ogni testata, dove andremo a leggere? Cosa leggeranno i nostri figli? I social? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se un sito produce ogni giorno decine di articoli e saltano fuori un paio di errori alla settimana, non credo che questo possa rappresentare addirittura un rischio per le generazioni a venire... Francamente il disagio di quei lettori che seguono il sito dall'inizio, quando produceva materiale più tecnico e di nicchia, posso capirlo, quello che non mi è chiaro è perchè, anzichè salpare verso più rosei orizzonti, restino quì ad appendersi alle virgole per ripicca... Non lo trovo utile per nessuno ecco. Detto questo, spero SINCERAMENTE che tutti i "vecchi" restino quì a dispensare le loro conoscenze il più a lungo possibile, perchè se HU dovesse contare solo su gli utenti come me, appassionati ma "all'acqua di rose" allora si che si impoverirebbe ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A chi lo dici.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Mi sa che c'è qualche errore sottile (nella notizia originale) riguardo le dimensioni.
Facendo un rapido calcolo, √((3840/358)² + (2160/358)²) = 11.7 pollici. Se non sbaglio, il SP 4 ha uno schermo da 12.3 pollici, e la superficie non sarà sicuramente ridotta. Ultima modifica di aald213 : 04-01-2017 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Direi comunque che la confusione tra i due accenti è relativamente comune anche nel giornalismo professionale (un po' come l'inglese "it's"/"its"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Errori di battitura, in un post, ci stanno tutti. Gli accenti... scrivo da una macchina Mac con tastiera USA... fare li accenti corretti e' macchinoso. Cio' non toglie che nessuno stava commentando errori di battitura ma: 1. di forma 2. di contenuto Poi, se tu la differenza non la capisci e' un problema tuo non mio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dai su, diamo qualche voto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.