|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ini_66349.html
Il nuovo G6 di LG prende sempre più forma e dopo un'immagine sulle dimensioni appare oggi in rete un video render in cui viene mostrato completamente. Doppia fotocamera e sensore di impronte digitali al posteriore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Io lo trovo bellissimo, sperando non sia un altro padellone 5,5"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non so se è quello l'aspetto reale, ma a me continua a non piacere questo trend stilistico G5/G6 rispetto ai predecessori G3/G4.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
sulla batteria rimovibile ormai ci rinuncio..
ma almeno la memoria espandibile l'hanno mantenuta?!?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Personalmente avrei preferito che il gruppo fotocamera/e fosse installato in alto a livello di cornice, e non centrale, ma allineato ai bordi.
Cioè tipo Iphone 7, Huawei P9 etc... Come è messo ora è facile che quando si usa il sensore d'impronte, si toccherà spesso ed inavvertitamente anche la/e fotocamera/e |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
se quelle due fanno il 70% dl market share smartphone e te sei il 4° o 5° in classifica, si... sono il resto dei produttori, perchè di quelli sotto di te non serve neppure preoccuparsene
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
ma bravi designer,copiate ben bene jony ive
Scusate lo sfogo,ma non ne posso più di sti parallelepipedi dagli angoli smussati in stile iphone di jony ive,il peggior designer di tutto il globo,i suoi prodotti sono talmente bambineschi come design che mi domando che età abbia veramente,il mercato,i modaioli,lo seguono a occhi chiusi.
Che cavoletti avevano un bel design gli LG,perchè lo hanno cambiato?Ora mi sembra il design di tanti altri marchi in commercio. Stessa cosa ha fatto motorola post razr...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ma infatti, questo è un design banale, cosa lo distingue da qualsiasi altro telefono? Io ho un G4, con cover in pelle, i tasti posti sul retro e non di lato, se lo vedi in giro lo riconosci immediatamente, ha un suo stile personale, ricercato, unico. Se ormai si fanno telefoni tutti uguali, allora che vadano in malora tutte le compagnie e che ne rimanga una sola. Tanto l'hardware è praticamente lo stesso per tutti, se poi anche l'involucro è il medesimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
Ma scusate, cosa pretendete? Non credo ci sia molto da innovare sul design salvo qualche genialata la forma sarà sempre più o meno quella, o volete cellulari triangolari?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Ad esempio a me piacciono con i bordi "spigolosi" e in confronto al G6 preferisco mille volte uno smartphone tipo questo (click) che non solo rispecchia i miei gusti personali in quanto a "forma" ma ha anche feature particolari con scelta del tipo di cover e relativo materiale. Per cui per me ha poco senso uscirsene ogni volta con "come lo volete, triangolare?" perché come si è visto se si vuole fare uno smartphone con design ricercato e diverso dalla massa, è fattibile. La verità è che ancora oggi molti produttori tendono a tenere come loro riferimento gli Iphone e quindi si vanno a creare dei prodotti che se non fosse per il brand diverso stampato sopra, sarebbero uguali, non dico in tutto, ma nella maggior parte degli aspetti sicuramente si. Per me cmq questo G6 è un passo indietro, non solo come design, ma anche come scelta del posizionamento dei tasti/comandi. Ultima modifica di Pozhar : 29-12-2016 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
chissà se si ricorderanno che ci vuole la batteria per far funzionare 'sti "cosi" col g5 probabilmente si sono ricordati al venerdì sera un momento prima della presentazione....ahahahahahah, hai voglia a calibrare-ottimizzare ecc ecc, ci vuole + batteria!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.