|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
DS116: OneDrive e condivisione cartelle in rete
Salve a tutti.
Ho acquistato pochi giorni fa un DS116 Synology. Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho scritto anche sul forum della Synology ma nessuno mi ha cagato di striscio. Volevo pertanto chiedere aiuto a questo forum dove più volte ho risolto i miei problemi. Ho installato Cloud Sync e abilitatato il puglin per OneDrive. I file di OneDrive sono stati salvati in \home\OneDrive. Nel mio account ho sincronizzati diversi giga di immagini, musica e video e questi file sono salvati nelle cartelle: \home\OneDrive\Immagini \home\OneDrive\Musica \home\OneDrive\Video La mia esigenza è quella di poter fruire dei contenuti delle suddette cartelle tramite Audio Station, Video Station, Photo Station o Server Media. Una volta installate queste app, infatti, vengono generate le cartelle: \music \photo \video debitamente configurate come cartelle condivise. Come faccio a far vedere a queste applicazioni le MIE cartelle? Per esempio, come potete vedere qui, se vado ad aggiungere i file alla librerie, compaiono solo le cartelle condivise: ![]() Qualcuno ha qualche idea o suggerimento, per favore? Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
[*] Pittura a Olio Ultima modifica di ghale : 07-12-2016 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.