|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Consiglio scheda video budegt max 300 euro
Salve a tutti,vorrei un consiglio per una scheda video max 300 euro e possibilmente la vorrei con 4 giga di ram,il mio uso pc e' giochi multy player sparatutto e altro e video streaming.Attualmente la mia configurazione e' questa Alimentatore 750 Watt - Asus Z97C - Cpu I5 4690K Haswell Refresh ( Devil Canyon) - Ram Ddr3 Kingstone Hyperx Fury Black 16 giga dual channel - e purtroppo scheda video soltanto Shapphire Radeon Nitro R7 370 4 Giga.Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a quale risoluzione/impostazioni di qualità giocheresti? hai uno shop preferito da voler usare? di preciso che marca/modello di alimentatore e case hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
a che risoluzione giochi?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho soltanto una Tv Samsung Hd ready e non full,da 32 pollici,quindi attualmente gioco in 1366 x 768 o addirittura in 1024 x 768,giocare a 1366 x 768 mi starebbe benissimo.Il case e' fatto in casa,le ventole sono disposte bene,ho temperature molto basse ora in call duty ghost multiplayer la cpu mi tocca al massimo 42°,con dissipatore stock (non camperando mai);e per lo spazio se conoscete la shapphire R7 che ho attualmente capite che se e' entrata quella,malgrado abbia il connettore davanti e non sopra ,entrano anche altre schede,cmq il connettore lo vorrei in alto e non davanti come adesso.Alimentatore non e' di certo un Corsair,ma un Vultech GS_750R e non intendo cambiarlo e' nuovo.Detto cio' spero mi aiuterete nella ricerca,tenendo conto del suddetto,possibilmente e bay o Prokoo,.. DATEMI IL MASSIMO CON QUEL PREZZO RIGUARDO IMPOSTAZIONI RISOLUZIONE E QUALITA' GRAFICA SECONDO I VOSTRI PARAMETRI DI CONOSCENZA,sono gniubbo a riguardo perche' non ho mai avuto una scheda grafica valida ,ora come ora credo che la R7 mi faccia da tappo al processore,ringrazio e saluto
Ultima modifica di Maurixxxxx : 05-12-2016 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
alla tua risoluzione io la scheda video nn la cambierei direi ceh se la cava bene
se dovessi passare al full-hd penserei all'aggiornamento guarda |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Come ti ripeto non m'intendo di risoluzioni,anche se perdo un po in hd ready,non sapresti consigliarmi una scheda,a qualsiasi altra risoluzione migliore che possa essere ?grazie ...oppure dici proprio che non ne' vale la pena ?! Nel senso che probabilmente ,parere da gniubbo,a risoluzioni migliori giocherei anche meglio,o sbaglio ?!Non riesco a pensare che in Hd ready,non posso avere un miglioramento con GPU migliore in termini di qualita' e prestazioni grafiche
Ultima modifica di Maurixxxxx : 05-12-2016 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
adesso quanti fps fai?
ti dico ceh io nn la cambierie xke dovressti fare tranquillamente i 60 fps fissi a CoD x cui farne 70 adesso o farne 100 con la vga nuova nn lo noteresti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Capito ok grazie ad entrambi; si gli FPS sono quelli e forse anche qualcosa di piu';provo allora ad aumentare la risoluzione cosa che non ho mai fatto per vedere come si comporta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se fa cosi a 768p lascia quella pure la risoluzione nativa dello shcermo e nn preoccuparti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
va bene,grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.