|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
ascoltare doppio flusso audio da stesso player (film doppia lingua)
Buongiorno a tutti, premetto che ho cercato in lungo e in largo senza trovare una risposta al mio quesito, spero che voi possiate aiutarmi, mi chiedevo se ci fosse la possibilità di ascoltare due flussi audio separati dallo stesso file (.mkv) quindi ascoltare su due periferiche separate due flussi audio separati sullo stesso video, pensavo che il problema principale fossero le uscite audio e di aver bisogno di una scheda audio esterna, ma non ce ne è stato bisogno! dal pannello Realtek HD ho abilitato i due flussi da jack frontale e posteriore e sono riuscito a far funzionare contemporaneamente le casse e le cuffie.. ma solo con due programmi diversi aperti contemporaneamente, ai quali ho assegnato le due periferiche separate da cui riprodurre l'audio, ho sincronizzato le due tracce e minimizzato un player, ma mi sembra una procedura troppo assurda!! possibile che non ci sia un player che mi faccia selezionare i due audio sui due canali? (ho provato su vlc e selezionando un audio mi esclude l'altro)
Case aerocool XPredator X3 - Ali Corsair RM850 - Mobo Asrock Z87 Extreme 4 - Cpu Intel i3 4130 3.4 Ghz - RAM 2x4GB Corsair Venegance Pro 1866 - GPU Nvidia GTX 480 Hydro Copper Cooling MCP 655 + Ybris acs + ThinBlock 12x2 + Aircube x2 240 + TecnoFront Visual - HDD caviar green 1TB - SSD Samsung 840 pro 120GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.