|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...5mm_66078.html
Le ultime indiscrezioni parlano di un Galaxy S8 completamente diverso dal passato per quanto riguarda il design. In arrivo in due versioni con display da 5.7 e 6.2 pollici, senza il jack da 3.5mm e doppio altoparlante Harman. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Galaxy S8, uscito dopo iPhone 7, anche lui senza il jack da 3.5mm, non l'avrei mai detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
.
Da queste conclusioni non si può che dedurre altro ( per forza di cose) che Apple apre la pista o meglio i giochi su come aumentare gli utili ( facendo poi comprare solo auricolari proprietari o in licenza o anche quelli Bluetooh a più scarsa qualità per via della compressione audio ...che su quelli Wired/cablati non esiste) e tutti gli altri vanno dietro a queste presunte innovazioni solo per fare soldi anche loro. I consumatori come ultima ruota che gira, poi pagano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Samsung:
Solo Apple (copio) Ma Senza Una Novita Geniale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
abbandonano del tutto i 5"???
pessima scelta
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mah, era una vaccata con iphone, rimane una vaccata con samsung o chiunque altro.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Se il concept mostrato sarà realistico, probabilmente il 5.7" avrà le dimensioni di un attuale 5", potendo allo stesso tempo vantarsi (appunto) di un display più ampio.
Credo sia un pregio. Poi, magari, c'è qualcuno che, per questioni psicologiche, vuole uno schermo non superiore ai 5", a prescindere dalle dimensioni reali del dispositivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.apple.com/it/iphone-se/ poi saranno dolori ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
troppo piccolo
![]() ![]() però con iphone 6s è stato piacevole tornare ai 4,7", per me è la dimensione perfetta tra usabilità e ergonomia
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Hanno fatto bene!
Un buco in meno dove si infila polvere, dove si possono ossidare i contatti e sopratutto...dove non potrà penetrare potenzialmente acqua all'interno del device. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'eliminazione del foro permetterà all'azienda coreana di sfruttare lo spazio libero per aumentare la capacità della batteria, evitando il rischio di esplosioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la dimensione maggiorata sara' per permettere ai diffusori hk di respirare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capirai che differenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se sei legato all'ecosistema Apple ti forzano la mano, ma su Android la scelta è vasta. Quote:
![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Da possessore di S6 ho dovuto comunque fare questo meme
![]() Per quanto mi riguarda, finché vendono smartphone con Jack da 3,5mm e posseggo un portatile con ingresso Jack da 3,5mm, non mi sogno neanche di spezzare la compatibilità tra i miei apparecchi. Sarà una transizione lunga, come da AGP a PCI-E per le schede video. Gran scocciatura per chi ha un paio di cuffie di alta qualità.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il problema dell'eliminazione del jack da 3,5" non è solo la perdita di compatibilità con la stragrande maggioranza degli auricolari che ci sono in giro, ma soprattutto la perdita di un'altra porta.
Un po' quello che è successo con MHL: prima avevo una microHDMI separata, che mi consentiva di collegare il telefono a qualsiasi TV e contemporaneamente tenerlo in carica, ora non posso più farlo. Quindi ora se voglio collegare un auricolare alla porta USB-c, mi trovo quel connettore occupato e non posso usarlo per altro. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
Come ho appunto scritto: un buco in meno dove potrebbe infilarsi sia la polvere che, sopratutto, l'acqua. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem per gli auricolari, su uno smartphone usato in mobilità non serve una qualità audio da hi-fi, un bel paio di cuffie BT ed il problema è risolto. Per me meno cavi ci sono in giro e meglio è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.