|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
notebook 17 ips+ssd+i7 sugli 800? esiste??
ciao a tutti! ho letto pagine e pagine ma non ho trovato un "caso" simile al mio, pertanto apro l'ennesimo thread (sorry)
sono fuori dal mondo di portatili da almeno 8 anni... sto cercando un portatile con: 1. caratteristiche fondamentali: - un bello schermo ips da 17 - prezzo sugli 800 dobloni - processore i7 o anche un buon i5 se costa meno 2. caratteristiche importanti: - 1g di hd (magari ssd+hd standard, ma l'ssd non è essenziale) - 8g di ram - buona scheda video (chiedo a voi! io giochicchio ma niente di estremo) - come marca preferirei asus o acer o dell, ma per ignoranza mia più che per altri motivi; eviterei lenovo. 3. Varie ed eventuali: - non mi serve prenderlo in qualche catena, anche online va benissimo purché facciano fattura - posso aspettare il black friday mi pare di aver scritto tutto... grazie mille in anticipo! rock'n'roll! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
http://it.camelcamelcamel.com/Acer-V...uct/B01B4SFZOW passando all'i5 VN7-792G-58FQ Ultima modifica di sicily428 : 12-01-2017 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti ringrazio molto sicily! un fulmine...
intanto li ho messi entrambi in carrello, per tener d'occhio il prezzo. se ci sono altri suggerimenti, sono tutt'orecchi! le altre marche hanno prezzi più alti, mi pare.. c'è qualche altro motivo per preferire acer? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
http://www.notebookcheck.net/Acer-As....154364.0.html
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se sali un po c'è un medion erazer su base clevo p670 che non è niente male e secondo me il prezzo calerà col black friday oppure tieni d'occhio l'hp omen 17 w000nl o l'hp pavillion o l'xmg a706 tutto sta nel vedere quanto e se calano per il black friday o nel ciber monday Ultima modifica di sicily428 : 12-01-2017 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie mille, siete gentilissimi!
ora ho un carrello da +8000 euro... in ogni caso lo uso per tenere a memoria i modelli, poi li cercherò anche nei negozi che ho visto citati qui sul forum. direi che per ora quello più alla mia portata è il primo acer, ma anche gli hp (a cui non avevo dato molto peso leggendo i post degli altri) sembrano veramente fatti bene, e anche questi sono molto vicini a quello che avevo in mente. non voglio approfittare troppo, ma secondo voi estendendo la ricerca ai processori più vecchi tipo il 4720hq forse si ritaglia qualcosina sul prezzo? se non ho capito male è un vecchietto che lavora quasi come i 6700hq... o ci sono controindicazioni che mi sfuggono? obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie ancora!!!
sono passato alla fase 2, cioè guardare se in altri negozi ci sono prezzi migliori per i modelli che mi avete segnalato... sto considerando anche gli asus rog che ora hanno prezzi simili agli hp, anche perché ho l'impressione che l'acer nv7 nelle sue versioni ad un prezzo "umano", stia uscendo dal circuito |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Adesso è 1330€! Probabilmente era la solita truffa dei venditori esterni ad amazon...
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 24-01-2017 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
farabutti
canaglie manigoldi biscazzieri briganti gaglioffi lestofanti (ho finito i sinonimi) sto vedendo tanti "nuovi venditori" senza feedback spuntare di continuo, a prezzi vergognosamente bassi... mi chiedo se c'è davvero qualcuno che si fida... io non gli comprerei neanche il quotidiano se lo vendessero a 10 cent, ma ogni volta prima di vedere il venditore mi illudo, anche perché ho una app che mi avvisa quando il prezzo cala. anyway, grazie mille!! ogni segnalazione o consiglio è sempre ben accetto! e in bocca al lupo a tutti per domani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
torno a chiedervi il "consiglio finale"
ho ristretto la scelta a 3, le differenze di prezzo sono minime: 1. hp omen 17 w000nl oppure 2. hp pavilion 17 ab011nl 3. Acer Aspire V Nitro VN7-792G-55T3 2.3GHz i5-6300HQ cheffaacciooo?? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'hp omen é il migliore del lotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.