|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio multifunzione laser wifi per ufficio
In ufficio siamo in cerca di una stampante multifunzione laser a colori.
Con questa vorremmo rimpiazzare la stampante laser semplice e la fotocopiatrice che attualmente abbiamo, così da avere solo una macchina che faccia entrambe le cose. Le caratteristiche che dovrebbe avere sono: - stampa a colori (fronte/retro è un plus, non è necessario) - scanner con possibilità di inserire più fogli e che ci pensi poi la multifunzione a tirarseli e scansionarli - funzione "fotocopiatrice", quindi la copia diretta di un documento senza dover salvare la scansione e poi stamparla manualmente - supporto connessione di rete WiFi - toner di ricambio non eccessivamente costosi (attualmente i 4 toner ci costano più di 500€, che è un boato, provati toner compatibili, ma hanno intasato tutto ed ho dovuto smontare la stampante per farla tornare utilizzabile) Il volume di stampa è modesto, penso entro le 200 pagine/mese, tenendomi largo. Sapreste consigliarmi qualcosa con queste caratteristiche? Oppure almeno indicarmi marche buone e marche da evitare. Ultima modifica di Alhazred : 14-12-2016 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
DAto un occhiata qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171398 Sono alla ricerca come te... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sono diventato cieco, non l'avevo visto e si che sta in evidenza.
Ce n'è una che tenevo d'occhio, l'HP M277dw. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ti interessa anche a te questa HP? Magari condividiamo piu info possibili... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
|
ciao
io ho una Samsung CLX 92 da 1 anno e mi trovo molto bene, fa anche A3. e' semplice, ma volendo ha varie utilty carine. Ha pure un HD da 80gb, porta usb per stampare dalle chiavette e ci stampo direttamente dal telefonino con la sua app.
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.