|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ventola sempre al massimo con linux
ciao ragazzi
scusate ma sto impazzendo ... ho anche cercato la soluzione tramite il pulsante ricerca ma non trovo soluzione ... praticamente sto cercando di installare linux nel pc desktop ... qualsiasi distro installi (debian ... manjaro ... ubuntu ... lubuntu ... kubuntu ... ecc ... ) giá al primo avvio da live cd/dvd la ventola dell'alimentatore va al massimo e non si calma piú ... all'inizio pensavo fosse il dissipatore ... allora ho provato a smontarlo e pulirlo ma niente ... poi avvicinandomi al case senza pannello laterale e ho scoperto che la ventola rumorosa è dell'alimentatore .... l'ho smontato controllato e pulito ... ma niente. quello che mi fa rabbia è che con winzozz tutto ciò non accade. A qualcuno è capitato e ha risolto in qualche maniera? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma hai provato ad installarla e aggiornarla? DI solito sono i driver. Spesso è la ventola della scheda video. Una volta aggiornata la distro e di conseguenza, quindi, i driver, la ventola si ferma nel 99% dei casi. Probabilmente vale la stessa cosa per la ventola dell'alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.