|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
PC Gaming/Intrattenimento - 1200€
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per costruire un pc gaming/intrattenimento + monitor con budget attorno ai 1200€. Diciamo che questa è la cifra su cui vorrei stare ma se c'è un buon motivo per sforare non è un problema. Alcune considerazioni: Non mi interessa l'OC ma per ridurre il rumore pensavo comunque ad un cooler aftermarket. Dato che sarà un dual boot Win10/Unix vorrei metterci una Nvidia (i driver AMD sono ancora veramente scarsi). L'idea sarebbe quella di giocare in tranquillità in FullHD con filtri spinti (il 4K non mi interessa al momento). Non credo di aver bisogno dei 120/144 Hz ma se me li giustificate ci posso pensare. Avrei anche bisogno di una scheda wifi dato che non ho la possibilità di utilizzare un cavo ethernet. Grazie mille, Nicola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa ti piace giocare? hai uno shop preferito da voler usare? quanta fretta avresti di comprare? xke usciranno un po di novita in ambito processori e schede madri all'inizio del prossimo anno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,
io gioco principalmente a League of Legends e a tempo perso a qualche gioco tripla AAA preso in sconto su Steam, quindi niente di che. Diciamo che mi interessa innanzitutto prendere della componentistica con un buon rapporto prestazioni/prezzo piuttosto che super performante. Vorrei farmi il regalo di natale, quindi diciamo per la seconda meta' di dicembre vorrei acquistare il tutto. Di solito acquisto sull'amazzone o sulla chiave (ho visto che il sito di quest'ultima e' giu' pero') |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la chiave e fallito
quindi andiamo di amaz: BenQ RL2455HM Monitor da Gaming, Display da 61 cm/24" LED Full-HD, HDMI, DVI, VGA, Nero BenQ RL2455HM Monitor da Gaming, Display da 61 cm/24" LED Full-HD, HDMI, DVI, VGA, Nero di BenQ Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 168,99 1 XFX TS, 550W XFX TS, 550W di XFX Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 79,35 1 Corsair CC-9011052-WW Case Essential Gaming Mid Tower Atx Carbide Spec-03 Con Finestra e Ventola Frontale a LED, Rosso/Nero Corsair CC-9011052-WW Case Essential Gaming Mid Tower Atx Carbide Spec-03 Con Finestra e Ventola Frontale a LED, Rosso/Nero di Corsair Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 71,80 1 Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB di Gigabyte Technology Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 293,99 1 Gigabyte GA-H170-D3HP M.ATX S.1151 Scheda Madre, Nero Gigabyte GA-H170-D3HP M.ATX S.1151 Scheda Madre, Nero di Gigabyte Technology Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 114,92 1 WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " di Western Digital Disponibilità immediata Venduto da: FabioStore Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni EUR 48,90 1 Intel Box Core Processore i5-6400 6th Generation, 2.7 GHz (massimo 3.3 GHz), 14 nm, Argento Intel Box Core Processore i5-6400 6th Generation, 2.7 GHz (massimo 3.3 GHz), 14 nm, Argento di Intel Generalmente spedito entro 4-5 giorni Venduto da: Digital Store Italy Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni EUR 179,10 1 Samsung 750 EVO SSD da 256 GB, 2.5", Sata III, Nero Samsung 750 EVO SSD da 256 GB, 2.5", Sata III, Nero di Samsung Disponibilità immediata Venduto da: Pcfrog Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni EUR 81,20 1 Corsair CMK16GX4M2A2133C13 Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0 High Performance, Nero Corsair CMK16GX4M2A2133C13 Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0 High Performance, Nero di Corsair Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 98,55 1 Totale provvisorio (9 articoli): EUR 1.136,80 ovviametne poi cose come il case o la capienza dei dischi vanno in base ai tuoi gusti/esigenze x il wifi, che router hai e quanto disterà dal pc? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao,
ottimi gli spunti, grazie. Per quanto riguarda il modem, e' quello fornito da Telecom per la adsl/fibra e dista circa 3 metri dalla posizione del pc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se e recente sara wifi-n ad alta velocita, quindi nn sarebbe male una TP-Link TL-WDN4800 da 450mbps, ce anche in versione da 300mbps se il tuo router fa al max quella velcoita (costa la metà)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.