|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...rci_65709.html
La build 14965 passa al Canale Lento, e potrebbe arrivare presto anche nei canali di distribuzione finali. Nella pagina trovate tutte le novità che dobbiamo attenderci dalla prossima release minore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Wow, interessante aggiornamento settimanale di una beta con changelog
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Non consigliata
Ho installato la "versione veloce" solo qualche giorno fà ed è affetta da vari bug (più o meno gravi); sconsiglio l'installazione al momento !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Cmq sono piu' che altro interessato agli update Hyper-V... Speriamo riescano ad accelerare un poco la grafica delle macchine virtuali Linux...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Perché sul mio pc mi pare solida e stabile come al solito ma magari non sto guardando nei posti giusti... Poi come giustamente dice jepessen chi fa da beta tester volontario per Microsoft deve essere conscio dei rischi a cui si sta sottoponendo, anche per questo io ho allestito una macchina appositamente per questo lasciando la build stabile sugli altri pc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
da quando il Nutella mi ha accoppato wp8.1 (facendomi praticamente buttare un cellulare di meno di 1 anno) il surface con il suo win10 stanno li' da un mese a prendere polvere. Passato ad Apple, niente giramenti di aggiornamenti o beta, accendi funziona tutto e ciao. Maledetto Nadella....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.