|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...ale_index.html
Thermaltake Core G3 è un case di piccole dimensioni che si rivolge al gamer e che può accomodare una scheda madre ATX e hardware di fascia alta. Si tratta di una soluzione pensata per le rinnovate esigenze dell'utente moderno, come home-entertainment spinto e realtà virtuale, anche grazie al fatto che può essere posizionato in maniera orizzontale. Ed è proprio così che Core G3 dà il meglio di sé Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
davvero bellino...
ultimamente Thermaltake nella fascia bassa sta curando molto il design con soluzioni diverse dalla massa dei produttori |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
ali fatx, supporto a schede madre atx che non potrai mai usare (a che ti serve un'atx se puo utilizzare il solo slot pce 16x?), nessuna griglia sul plexy dove alloggia la vga. Per me rimane un bidone spilla soldi che non vale nemmeno la metà del suo costo. A pensare che potevano sfruttare il concetto di piccolo e bello e fornire insieme un dissi AIO dal basso profilo per lasciare lo spazio per posizionare la vga sopra il socket cpu, montare gli hdd sopra gli slot della mb e limitarsi al supporto per mb matx e itx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi mancano i buoni vecchi case x desktop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Adoro questo tipo di case
Personalmente a casa ho pochissimo spazio e bisogno di tanti pc da gioco. Ho assemblato 3 pc:
- Thermaltake Core V1 (molto comodo, versione cubo) - Silverstone FT03-MINI ( design e form factor favolosi a torre, qualche limitazione di troppo) - Silverstone Raven RVZ01 (penso il primo con l'idea della raizer per mettere la scheda video in parallelo) Ognuno dei 3 ha pro e contro. Questo oggetto della recensione deriva dall'ultimo che ha già subito delle modifiche da parte della Silverstone. Sarebbe molto interessante un confronto analitico con focus su questa esigenza: modularità del pc e poco ingombro delle console. Ormai il pc deve entrare in salotto e non può farlo con un cassonetto! Quando hai una miniITX, 2 hd (OS e dati), una psu sfx, una vga e il modo per raffreddare tutto in modo efficiente e silenzioso.... ma cosa serve d'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Qualcuno mi sa consigliare un case full tower che stia bene in un salotto moderno?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
http://www.fractal-design.com/home/p.../define-series Con o senza finestra (in salotto meglio senza) e nei colori argento, nero e nero lucido, altrimenti Silverstone: http://www.silverstonetek.com/produc...c_htpc&area=en |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Da videogiocatore incallito con la necessità di avere case compatti da poter tenere in salotto e spostare facilmente dal 55 pollici al monitor su scrivania, e da possessore di Raven RVZ01, sono sempre alla ricerca di questo genere di soluzioni che, pur mantenendo un ingombro minimo ed una facile trasportabilità, mi permettano di assemblare uber PC da gaming strizzando l'occhio anche al fattore estetico.
Se posso fare un piccolo appunto alla redazione, spero costruttivo, in questo genere di recensioni -ma non è un problema solo vostro-, viene sempre a mancare, in ambito galleria fotografica, una foto chiara e precisa di raffronto immediato che esponga le dimensioni del case. Mi spiego: è vero che le dimensioni sono espresse in centimetri nel corpo della review, ma a mio avviso, trovo più immediato una foto del case in questione accanto a qualcosa dal volume raffrontabile e riconoscibile, ad esempio una console, un joypad o simili. Nella galleria fotografica vedo sempre decine di foto da tutte le angolazioni possibili, ma mai quanto sopra espresso: alla fine si tratta di una solo foto in più e a mio avviso aiuterebbe molto.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 17-11-2016 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque l'arredo è moderno e abbastanza minimale. Considerando anche i colori dell'arredo, credo che non ci stia male uno ZNXT Phantom bianco, ma come case come sono che non li conosco proprio? Ah dimenticavo, il case deve essere comunque verticale e da mettere sotto una scrivania ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 17-11-2016 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
Così grande e poi richiede un Ali SFX, e di grazia quanto costerebbe un BUON ali SFX da 650/750 watt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Per 100€ mi sarei aspettato una soluzione più aggressiva, questa la trovo un po anonima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Amo i desktop orizzontali classici, se non ci si deve mettere mega schede video e catene di harddisk, sono sempre la soluzione migliore. Le soluzioni verticali sono nate per i server non per uso desktop, oggi si da' per scontato che il case debba essere verticale, ma e' un errore IMHO.
Questo case non e' male ma: dove metto il lettore DVD? la finestra trasparente sopra (e quindi sotto al monitor) non mi convince... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Korn : 21-11-2016 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.