|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Tasti volume, selettore, tasto on/off Iphone 5C
Salve ragazzi, vorrei esporvi il mio problema inerente ad un Iphone 5C:
ho smontato lo smartphone per sostituire la batteria e l'operazione di sostituzione è riuscita. Tuttavia, adesso non funzionano i tasti del volume e il selettore del muto/blocco rotazione. Quasi sicuramente (penso) il problema si è creato nel momento in cui ho fatto leva per rimuovere la batteria da sostituire. Tuttavia risulta strano, poiché il tasto di accensione è perfettamente funzionante ed essendo un unico pezzo non riesco a spiegarmi le cause di tale malfunzionamento. In conclusione, funziona tutto tranne quei tre tasti. Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei molto grato! Rettifica 1: questa mattina anche il tasto di accensione ha smesso di funzionare. Rettifica 2: l'iphone si è spento e non si accende più. Ho smontato e ricollegato tutti i connettori, tuttavia il problema persiste. Ultima modifica di Giorgio Mennoia : 28-10-2016 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non so aiutarti, mi spiace
però chiedi ad un moderatore con il pulsante SEGNALA di farti spostare la discussione, oppure cerca quella ufficiale per il tuo smartphone da queste parti http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=136 ciao ciao P.S. benvenuto sul forum
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Grazie per il benvenuto e chiedo scusa della impertinenza provvedo immediatamente!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

]