|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_65083.html
Alcuni utenti stanno ricevendo delle scatole coibentate dove dovranno porre con attenzione il proprio smartphone "difettoso". Ecco il video di come dovrà essere impacchettato il Note 7 per inviarlo a Samsung. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Trovo incredibile una cosa del genere. Anche se so che é una eventualitá molto rara, con notizie del genere mi verrebbe persino paura a maneggiarli per inserirli nella scatola :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non oso immaginare i costi per queste scatole e per il trasporto su gomma
![]() Il fatturato del q4 2016 ne risentirà parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
ad ogni ricarica incrocio le dita che non vada a fuoco la cucina ![]()
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 12-10-2016 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Il gioco delle scatole coreane!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
vivissime condoglianze a samsung, quest'anno non si chiuderà molto bene,
sia per le spese enormi per sostituzioni/rientri/rimborsi che per la cancellazione della produzione di un top di gamma, aggiungiamo l'enorme danno di immagine e otteniamo una bella frittatona, per fortuna la gamma note non ha un vero diretto concorrente, altrimenti sarebbe stato il momento per un grande soprasso
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tutta questa storia sta assumendo toni grotteschi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ho avuto un crash col drone e la stavo portando al negozio di modellismo per sostituire il cavo del bilanciamento e... fiammata! se ritrovo la giacca ci faccio una foto! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io tempo fa volevo comprare della colla dagli uk, che qua in Italia, non viene importata, e non costava nemmeno tanto, ma il fatto che fosse un materiale infiammabile necessitava di un trasporto con certe credenziali, e costava un assurdità, mi immagino questo moltiplicato il numero di terminali da ritirare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
ma se si toglie la batteria dal cellulare che pericolo c'è?
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
ahhh ecco dimenticavo che il note 7 non ha la batteria rimovibile.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
La principale responsabile è la mancanza di una cultura della qualità, presi come siamo dalla frenesia del risultato, del profitto, della deadline. Ognuno di noi può fare la sua parte per cercare di migliorare un pochino il mondo; oppure possiamo continuare in questo gioco della "selezione naturale", aspettando il primo errore veramente letale commesso da un qualche essere umano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh dai the winner is... il mio magico Note 4, ancora top di gamma dal 2014 a oggi
![]() Ultima modifica di Haran Banjo : 12-10-2016 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Ormai il brand è distrutto,le azioni in calo,credo proprio che abbiamo la nuova blackberry.Visto il lavoro penoso che hanno fatto lato software (e non parlo solo dei cellulari) non mi stupisce che hanno fatto una simile cavolata anche lato hardware.Sarà interessante vedere chi prenderà il loro posto nel mondo Android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ci sono i cinesi che non aspettano altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Sì,le alternative (e anche decisamente con miglior rapporto qualità/prezzo) ci sono sempre state,intendevo chissà chi riuscirà ad avere maggiore appeal con il grande pubblico,alla fine i ricavi si fanno là e samsung per anni è stata per tanti anni più conosciuta che innovatrice (IMHO,altrimenti parte il flame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.