|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
SCHEDA VIDEO o... che altro?
Buongiorno a tutti.
È una settimana che il pc presenta un problema. Intanto è montata sullo stesso una scheda video NVIDIA QUADRO 4 580 XGL. Dopo un certo tempo che il pc è acceso su uno dei 2 monitor (indifferentemente o uno o l'altro) appaiono degli artefatti video (come delle quadrettature o delle linee tratteggiate) che compaiono o scompaiono. Quando questi diventano più numerosi può capitare che uno dei 2 monitor si spenga o addirittura che il pc si blocchi tanto da dover resettarlo. Può essere un problema della scheda video o un problema di ram? Io opto per la prima... ma non ne sono certo non capendoci poi tanto. Se fosse la scheda... quale consigliate per un dual monitor con le caratteristiche di quella che ho già montata? Grazie e buona giornata
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Come da allegato
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.