|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ggi_65155.html
Lo store di CD Projekt dedicato ai vecchi classici, ma non solo, adesso cambia il sistema di autenticazione, nell'ottica di fornire maggiore sicurezza ai suoi utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma se io lo uso già da un pezzo..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Il sistema di autenticazione in due passaggi debutterà su GOG il prossimo 24 ottobre"
sono mesi che io lo uso, in effetti il sistema è stato presentato a marzo...insomma non mi è chiara quale sia la novità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Fino ad oggi era il contrario, il sistema c'era (e da un bel pezzo), ma di default è disattivato e stava all'utente (se lo voleva) decidere per la sua attivazione.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
E fanno bene... Giusto qualche giorno fa mi sveglio, accendo il telefono e mi arriva una mail da Steam: accesso da nuovo pc ubicato nientepopodimeno che in Russia.
![]() Per fortuna che Steam richiede via mail un codice di conferma. E forse dovrei aggiungere per fortuna che la password della mail è diversa! ![]() Oramai non si può più nemmeno dormire tranquilli! ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.