|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consigli per leggerezza e velocità
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un nuovo notebook e vi chiedo gentilmente un consiglio: le caratteristiche che cerco sono: - leggerezza; - durata batteria; - buona qualità materiali; - ottimo schermo, come dimensione mi va bene anche un 13"; - più velocità che potenza; non dovrò usare programmi particolarmente "pesanti" quindi niente render, video editing ecc...però vorrei installarci FIFA o PES per giocarci ogni tanto, cosa mi consigliate con un budget che va dai 700 ai 900? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ciao ti consiglio il Surface Pro 3 o il 4.
Qualitativamente eccellenti, velocissimi, schermo ottimo e durata della batteria superiore alle 5 ore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo all'Asus UX310UQ, le caratteristiche mi sembrano buone e anche la qualità dei materiali e dell'assemblaggio. Però, se decidi di acquistarlo, prima contatta il venditore e assicurati che monti uno schermo IPS (infatti pare che alcuni modelli abbiano invece un pannello TN). |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
infine: che differenza c'è tra panello TN e IPS? è molto più scadente il primo? grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sì, la tastiera va acquistata a parte, purtroppo.
Riguardo alla differenza tra TN e IPS, diciamo che i display TN hanno tempi di risposta minori (sono più veloci e quindi adatti ad esempio ad un gamer), mentre gli IPS offrono colori più vividi e accurati, contrasto più alto, angoli di visione molto maggiori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.