|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Reinstallare Windows 10
Ciao a tutti, ho fatto una veloce ricerca nel forum ma non ho trovato quello che cercavo.
Ho un notebook che originariamente aveva windows 7, a gennaio ho usato il MediaCreationTool e ho fatto direttamente un'installazione pulita di windows 10 versione 1511, che sto usando tuttora. Ora vorrei fare una installazione pulita di windows 10 versione 1607, ma ho un dubbio sul Product Key. Dovrò mettere quello vecchio di windows 7, come feci la prima volta, oppure non mettere niente? Ho letto che quelli che avevano aggiornato da 7 a 10 non devono mettere niente, ma io non avevo aggiornato, come detto ero passato direttamente da 7 a 10 con una installazione pulita. Consigli? |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Il product-key ti viene attivato sempre in automatico, quindi non devi fare niente Installi e W10 viene attivato in automatico .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-09-2016 alle 20:46. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Perfetto allora! Vi ringrazio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.