|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ile_65224.html
Colui che è considerato come il creatore di Diablo entra a far parte del team di sviluppo del noto action rpg free-to-play. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
che markettaro è da una settimana che va avanti usando il nome di diablo per fare pubblicità e adesso viene fuori che va a promuovere PoE un p2w ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Foligno(PG)
|
PoE non è assolutamente Pay2Win, gli unici item che puoi compare con soldi veri in game sono estetici. ci ho giocato per un anno ed è di gran lunga il miglior titolo free che abbia mai giocato, sicuramente il clone di diablo meglio pensato che ho visto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
PoE un p2w??? Forse non ci hai mai giocato...
Anche io ci ho giocato parecchio alla sua nascita ed era un piacere vederlo crescere ogni giorno. In assoluto il migliore Diablo like in circolazione. Avendo giocato tantissimo anche a Diablo2 devo dire che per molti versi gli è anche superiore in quanto è molto più incentrato sulle abilità del personaggio che sull'armamentario super mega uber. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ma prima di dire che un gioco è un p2w non sarebbe meglio provarlo?
Poe è uno dei pochi very f2p, ed è anche uno dei migliori, se non il migliore, hak'n'slash che ci sia in circolazone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
Il mio problema con gli hack'n'slash / action-RPG è che, dopo aver giocato Diablo 3, nessuno mi soddisfa altrettanto come grafica/fluidità di gioco. Penso in particolare a Grim Dawn e proprio PoE, entrambi molto belli in ogni aspetti ma legnosi graficamente, e non riesco a mandarlo giù.
Resto in paziente attesa nella speranza che almeno uno tra Lost Ark, Lineage Eternal, e Wolcen: Lord of Mayhem riesca a farmi riprendere il genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
C'è solo roba esclusivamente estetica e slot per la banca, come fà ad essere p2w, semmai è time2win, piu giochi e piu droppi ovviamente e richiede una certa dedizione, esattamente come d2 *_*
Comunque in cina stanno testando un auction house con valuta in game, chaos orb, exalted... niente di reale all'interno del gioco visto che molti giocatori novizi non conoscono poetrade che è comunque in sito di terze parti. Se dovesse arrivare anche da noi sarei contento |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Spero che questo sia un trend che prosegua nel tempo (gente che passa da Blizzard a PoE). PoE è quello che avrebbe dovuto essere D3 a mio parere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si si tutti quelli che pagano dicono cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sinceramente preferisco spendere 10€ (che è quello che ho effettivamente speso in x anni totali di gioco) per un paio di slot particolari nella cesta inventario di PoE che 30-40€ per D3 (prezzo attuale, al Day one ovviamente costava di più)... E prima che mi si accusi di parlare senza sapere, D3 ce l'ho, ho anche Reaper of Souls, ogni season ci riprovo a tornare, gioco una settimana e poi mi rompo le scatole e torno su PoE.
Chi parla di PoE P2W non sa proprio quello che dice; le cose in vendita di PoE sono al 90% cosmetici ed al 10% miglioramenti marginali come i sopracitati slot inventario della cesta (non del personaggio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.