Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2016, 12:59   #1
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

Iscritto dal: Dec 2007
[TS + Sped] Vendo LG G FLEX 2 16 giga, 9 mesi di vita

LG G Flex 2 16GB

Vendo smartphone LG G flex 2 versione da 16 giga, colore "titan silver", acquistato a gennaio 2016 in confezione originale e completo di caricabatterie con ricarica rapida, manuali e fattura per la garanzia rimanente. Mancano le cuffie.

PREZZO: 140€ + SS

Il telefono si presenta in ottime condizioni, perfettamente funzionante con android 5.1.1 installata (a breve è previsto cmq l'aggiornamento ufficiale ad Android 6).
Per quanto riguarda l'estetica specifico che presenta qualche piccolo graffio e segno di usura sulla back cover/cornice e un piccolo "bozzetto" sullo spigolo inferiore sinistro del terminale. Lo schermo è invece immacolato, praticamente privo di graffi (ho sempre utilizzato una pellicola protettiva). Vi allego cmq tutte le foto del telefono quì sotto e per qualsiasi info rimango a vostra completa disposizione.

FOTO:
http://i66.tinypic.com/4jmgip.jpg
http://i63.tinypic.com/28w2b6q.jpg
http://i63.tinypic.com/8yxtv7.jpg
http://i65.tinypic.com/r1d4kj.jpg
http://i64.tinypic.com/29zx27m.jpg
http://i64.tinypic.com/wj6ema.jpg
http://i63.tinypic.com/2j3oggp.jpg

REGOLE:
- Precedenza per scambio "a mano"
- Pagamento tramite Paypal o Bonifico bancario

Ultima modifica di spike_joe : 25-09-2016 alle 14:49.
spike_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 07:07   #2
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

Up!
Old 21-09-2016, 22:06   #3
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Coda, mi informo un attimo.
Old 22-09-2016, 06:40   #4
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

@kamiG ottima, fammi sapere se sei interessato per qualsiasi info sono a disposizione
Old 22-09-2016, 07:47   #5
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Quote:
Originariamente inviato da spike_joe Guarda i messaggi
@kamiG ottima, fammi sapere se sei interessato per qualsiasi info sono a disposizione
Sto solo verificando un po' qui e lì se sono stati risolti i vari problemi che aveva appena uscito. Poi mi serve uno smart con una fotocamera decente o quantomeno superiore al P8 Lite che avevo.
Nel frattempo riesci a postare una foto in cui si veda meglio la botta? La caduta non ha influito su ricezione o altro?
Old 22-09-2016, 13:35   #6
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

Ciao eccomi scusa ma lavoravo! dunque in primis la botta, a parte il danno estetico, non ha assolutamente influenzato nient'altro funziona tutto perfettamente. La ricezione anzi è ottima e la parte telefonica è sicuramente uno dei punti di forza del telefono

Per quanto riguarda i problemi che aveva all'uscita non posso farti alcuna comparativa in quanto quando l'ho acquistato (a gennaio) era gia stato aggiornato e quindi non ho avuto modo di provare il software precedente. Posso cmq dirti che è sempre stato molto veloce, fluido e reattivo senza alcun crash o impuntamento. Per quanto riguarda il calore (che era uno dei punti a sfavore appena uscito) scalda sicuramente nella media di un qualsiasi altro telefono con snapdragon 810, direi nella norma. Certo nei giochi o alla prima accensione quando deve scaricare e configurare tutte le app il calore si sente ma in maniera assolutamente normale (avevo un nexus 5 prima e non ho notato alcuna differenza da questo punto di vista tra questi 2 terminali!). Per il resto funziona tutto molto bene, sicuramente molto meglio rispetto ad alcune recensioni che puoi reperire su internet quando il software era quello dell'uscita

Per quanto riguarda la fotocamera è molto buona e scatta belle foto. Non posso farti una comparativa col p8 lite perchè non l'ho mai avuto, ma se non erro il flex 2 dovrebbe avere lo stesso sensore fotografico del G3, quindi per farti un idea basta che guardi qualche recensione fotografica di quest'ultimo e siamo più o meno li e li.

10 minuti e ti posto altre foto della bozza
Old 22-09-2016, 14:02   #7
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da KamiG Guarda i messaggi
Sto solo verificando un po' qui e lì se sono stati risolti i vari problemi che aveva appena uscito
Non si potrà dire finché non rilasceranno la no brand di MM (per ora c'è solo la brand Vodafone che è un po'una presa per i fondelli perché è diversa dalla release finale che sarà appunto la no brand)
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 14:04   #8
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

Ecco ulteriori foto:
https://drive.google.com/drive/folde...FE?usp=sharing
Old 22-09-2016, 14:09   #9
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
Non si potrà dire finché non rilasceranno la no brand di MM (per ora c'è solo la brand Vodafone che è un po'una presa per i fondelli perché è diversa dalla release finale che sarà appunto la no brand)
Esattamente, l'uscita dovrebbe essere imminente tra l'altro visto che la "brand vodafone" è uscita gia a giugno o giu di li

Cmq, ripeto, già con la 5.1.1 che monta gira davvero molto bene e fluido e, a detta di molti che lo possedevano gia prima dell'aggiornamento, è tutto un altro telefono rispetto alla 5.0
Old 22-09-2016, 17:48   #10
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Allora, ti ringrazio per tutte le info... alla fine ho trovato un P8 e, visto che mi ero trovato bene con la versione Lite ho optato per quello.

Posso dire che il venditore è una persona disponibilissima, quindi sicuramente consiglio l'acquisto da lui.
Old 22-09-2016, 18:15   #11
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

Ottima, no problem figurati!
Old 23-09-2016, 12:17   #12
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

Up!
Old 24-09-2016, 07:49   #13
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

Up!
Old 25-09-2016, 14:49   #14
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

Up! Prezzo aggiornato
Old 26-09-2016, 08:14   #15
spike_joe
Member

L'Avatar di spike_joe

Up!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian