|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[AngularJS] ng-model json
Da una pagina di inserimento dovrei formare questo json da inviare tramite rest post:
Esempio json: { "voce1": { "voce1sub": "xxx" }, "voce2": "xxx", "voce3": "xxx", "voce4": "xxx", "voce5": [{ "voce5sub": "xxx" }, { "voce5sub": "xxx" }, { "voce5sub": "xxx" }, { "voce5sub": "xxx" }] } Allora voce1 2 3 4 sono degli input text dove io faccio: ng-model=json.voce1.voce1sub ng-model=json.voce2 ng-model=json.voce3 ng-model=json.voce4 il problema sta su voce5. La voce5 è una lista di elementi ottenuta da una picklist. Tralasciando il fatto di capire come posso selezionarli tutti senza evidenziarli insieme con il tasto ctrl, vorrei capire come metterli nel json in quel formato. Facendo ng-model=json.voce5.voce5sub, mi crea una cosa del genere: "voce5": [{ "voce5sub": ["xxx","xxx",.... invece io dovrei creare per ogni voce della lista un elemento del tipo: { "voce5sub": "xxx" } come posso risolvere? grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Posto che non lo so e mi pesa andare a cercare, se "json" e' una variabile contenente un riferimento al tuo oggetto JSON puoi fare semplicemente:
Codice:
json.voce5 = json.voce5.map(function (value) { return { voce5sub: value, }; }); |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
no non lo era, in ogni caso ho risolto scrivendolo a mano XD con le stringhe e passandolo al $http
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.