|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
cavo flat o lcd o ....
Buongiorno a tutti mi trovo un problema che non mi si è mai verificato e chiedo a voi un aiuto, ho un notebook SAMSUNG NP350 15,6" i7 ....
tenuto maniacalmente perfetto in tutto, ora da qualche settimana mi si verifica il seguente problema: lo schermo è perfetto colori perfetti nessun pixel danneggiato, ogni tanto (può capitare dopo 2 ore che è acceso e può non capitare per giorni) ... lo schermo inizia a fare come delle righe bianche come dei lampi e appena tocco lo schermo dalla cornice poco avanti poco indietro smette o per ore o per pochi secondi.... se non intervengo invece dopo tipo 10 20 secondi diventa completamente lo schermo a righe bianche e lampeggia tutto (impossibile vedere le normali finestre) ... premetto che l'ho già smontato completamente anche cambiato la pasta termica (ma le temperature sono regolari) ho abilitato e disabilitato anche la scheda video dedicata ma il problema si verifica ugualmente, ho già staccato e riattaccato cavo flat e tutto da lcd e scheda madre ma nessun miglioramento definitivo. Cosa può essere? Come posso risolvermelo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
...
Ultima modifica di zeMMeMMez : 02-11-2016 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo ha fatto sia con win7 che win10
ho anche cambiato hdd e ssd e ho anche girato la ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
...
Ultima modifica di zeMMeMMez : 02-11-2016 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me è un problema di schermo da cambiare, non penso il cavo. Sicuramente non è un problema sw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma lo schermo non dovrebbe dare problemi sempre?
cioè se lo tocco e muovo si rimette a posto il cavo flat però è infilato bene sotto tastiera e dietro schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.