|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped] Blocco 775 - EVGA 780i SLI FTW, q9550, 8gb 1066
Vendo questo blocchetto perfettamente funzionante , un amico mi ha chiesto di assemblargli un pc più recente e di aiutarlo a vendergli quello vecchio .
Per l'età che ha è comunque un ottimo blocco , composto da hardware di eccellente qualità . La scheda madre ha solamente i fermi sugli slot pci ex 2 e 3 mancanti (si vede chiaramente in foto) ma questo non pregiudica il funzionamento. Ho già smontato tutto , garantisco il perfetto funzionamento . Completo di mascherina , non ho scatole o manuali di nulla, sarà mia premura assicurare un imballaggio ottimale. E' composto da: - scheda madre EVGA nForce 780i SLI FTW - cpu Q9550 - ram 4 banchi Team Group Xtrem Dark ddr2 1066 da 2gb l'uno per un totale di 8gb - scheda video Asus EAH3450 512mb (regalo sul blocco) Vendo solo in blocco a 150 euro spediti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -precedenza a blocchi -in vendita anche altrove -code 6 ore -mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
ciao quanto per ram e cpu?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto tutto, si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.