|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
DD-WRT Router
Salve, mi servirebbe un router con installato il DD-WRT per installarvi sopra l'app di PureVPN. Quale mi consigliate? Il router dovrebbe funzionare come access point, collegandolo a un router principale della fastweb. Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Puoi acquistare un economico router tp-link (come il TL-WR841ND), e poi gli carichi il firmware DD-WRT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Funzionerebbe anche da access point? Ora sto usando un Netgear WN604 e mi sto trovando abbastanza bene, l'unico problema è proprio il non poter installarvi sopra il DD-WRT. Dal momento che vorrei proprio sostituirlo con qualcosa di migliore, sempre che supporti il DD-WRT, e considerando che vi ho attaccato sia console per gaming che smart tv per streaming video, cosa mi consiglieresti senza superare i 100 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì il tp-link può fungere anche solo da Access Point. Per i consigli sull'acquisto dei router, ti consiglio di scrivere nell'apposito thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma nel caso potrei collegare il TL-WR841ND all'access point Netgear a sua volta connesso all'hub fastweb? In pratica dei vari dispositivi connessi all'access point, vorrei che uno solo di questi vada in vpn automatico, e siccome sto parlando di una smart tv, è chiaro che il vpn ce lo devo mettere a monte. Esiste un dispositivo che mi permette di fare questo mettendolo praticamente a ponte tra l'access point e lo smart tv? Grazie ancora per la tua disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Credo di sì, ma nel caso della configurazione in modalità Access Point, il tp-link comunque punterà verso il modem/router Fastweb passando dal NETGEAR, ma quest'ultimo poi sarà solo un tramite e risulterà quasi invisibile al tp-link (come se fosse collegato direttamente al Fastweb).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.