|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...016_64103.html
Forte crescita nelle vendite di notebook per videogiocatori da parte della taiwanese Asus, grazie al generale interesse di mercato verso queste soluzioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho acquistato a maggio il ROG GL552VW. 1400 euro buttati.
Il sistema non è affatto ottimizzato. La vga integrata e dedicata durante lo switch mandano spesso il pc in crash che costringe a riavvii forzati. La gtx960 impone la risoluzione full hd e non permette di modificarla nonostante sia una funzione abilitata. Insomma, come consiglio personale, state lontani da questi qui!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma installazione di default vero? provato a forzare il render sempre sulla 960 tutti i driver nuovi ed installati DOPO un passaggio con DDU?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A me su un MSI da gaming mi si é guastata la mainboard, non so se son stato sfortunato ma vi consiglio di non prendere quei portatili costosi perché se si guastano costerebbe come nuovi il farli riparare, cosa che é molto probabile a causa della scarsa dissipazione termica dei portatili specialmente se di grosse prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il nuovo ROG addirittura con la GTX1060 ha raffreddamento a liquido però devi usare una base proprietaria che lo rende poco mobile. A questo punto conviene prendersi un pc desktop e con la stessa cifra ti fai un super PC.
http://www.asus.com/ROG-Republic-Of-Gamers/ROG-GX800VH/ Ultima modifica di Gandalf76 : 23-08-2016 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Mai più ROG, e forse mai più ASUS
Prodotti fantastici fino a quando non si rompono! Avevo un ROG G751JY, ha cominciato a cedere la batteria e poi addio scheda video, sfortuna totale quando per una distrazione mi cade a terra mentre lo avevo in mano, sembrava fatto di ceramica. Il vero problema è l'assistenza Asus pessima, ho attivato la polizza Kasko, sbrosando 50€+IVA per averlo sostituito in 30 giorni, ma è da marzo che aspetto! Prima volevano, ripararlo, ma non trovavano le scocche, poi dietro le mie lamentele dopo 2 mesi, hanno deciso di sostituirlo ma è passato un altro mese e non si sa perchè, mi lamento ancora e decidono di rimborsare l'Asus Point dove ho effettuato l'acquisto in modo tale che loro poi me ne compreranno uno nuovo. Fatto sta che è passato un altro mese, da 5 mesi vengo rimpallato dall'Asus Point al Servizio Clienti Asus, al telefono hanno avuto la faccia tosta di dirmi che devo PAZIENTEMENTE attendere la conclusione della pratica e se vorrò, di chiedere un risarcimento. Bene, ho fatto inoltrare al venditore e ad ASUS una lettera dal mio avvocato, vediamo come andrà a finire. Ero entusiasta del prodotto, potenza senza eguali, ci giocavo ogni tanto, ma lo usavo per lavoro(grafica e affini, non mi piace il Mac), ma l'assistenza riservata a un prodotto "premium" aggravata dal non rispetto di una polizza che ho anche pagato è troppo! L'ho pagato 1769€ + la successiva polizza, se posso dare un consiglio, state lontani da Asus, il ricorso alla Garanzia capita a tutti, ma a questi termini è meglio approdare ad altri lidi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ho provato tramite nVidia control panel a forzare sempre e solo l'uso della dedicata. Nulla.. ho scritto a Asus, mi hanno risposto dicendomi di provare con i driver scaricati dal loro server, appena rientro dalle ferie proverò.. ma grazie per il tentativo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.