|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ner_63935.html
Microsoft ha annunciato l'arrivo di nuovi bot su Skype, fra cui Skyscanner, ITFF e Spock Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I bot non sono certo una novità sensazionale, anche se non ridsco a capirne l'utilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
chi non capisce l'utilità di un bot, è perchè non ha mai usato spacobot per telegram
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Che dite, sarà per questo che da circa un mese, con i vari amici che ho in rubrica, non riusciamo più a scambiarci immagini?
Strano perché se invio un pdf questo arriva immediatamente ma le immagini non c'è verso... Saranno bot guardoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questo è strano, però skype è stato sempre molto problematico nel trasferimento file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Non so perché ma io questi bot li continuo a vedere come il nuovo SPAM... Utili solo alle grandi aziende per avere un contatto continuo in tempo reale con gli utenti. Poi magari mi posso sbagliare...
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
parlando seriamente, servono anche come risponditore automatico per help desk di primissimo livello.. nell'attesa che l'operatore umano sia disponibile
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
risponde a comandi come "figa, tette, culo, nargi, ratajkowski, ecc..." Nel mio gruppo di lavoro l'abbiamo inserito, e praticamente in tutti i messaggi ci mettiamo dentro un "figa" così giusto per allietare la conversazione. Poi ci sono le chicche che non ti aspetti o che dimentichi, tipo grazie, prego, buonanotte, prezzo, non ci sono, ecc...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ho provato a cercare Meme Cat su skype ed escono un gazzilione di contatti... come si fa a sapere qual'è quello giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.