|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ale_63765.html
3 Italia annuncia la nuova opzione per smartphone dedicata a chi viaggia spesso all'estero. Sarà disponibile a partire dal 26 luglio, costa 5 euro e mette a disposizione settimanalmente 500 MB Internet e 500 minuti di chiamate da utilizzare in 50 Paesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
cosa si intende con "Scatto alla risposta: Si, 30 centesimi per le chiamate e per ogni sessione internet"? cosa viene considerata come sessione internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ah, peccato per l'assenza degli sms...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Sono stato un mese in Iran ed ho dovuto togliere la sim dal cellulare ![]() In roaming erano 4€ ad sms o 6€ al minuto le telefonate ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Intanto, mi è appena arrivato questo messaggio:
Variazione contrattuale dell'opzione 4G LTE: dal 29/8 il costo dell'opzione diventa 1€ mese. Puoi disattivarla gratuitamente entro il 22/8. Info su tre.it/lte Semore peggio questi gestori, subito disattivata ![]()
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mah... pagare per pagare di meno... solo io sento un terribile puzzo di truffa? O forse è il panino con cipolla?
Comunque vorrei ricordarvi http://europa.eu/youreurope/citizens...s/index_it.htm Se vi pare di essere stati "fregati" potete protestare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
permettessero, tramite richiesta, di bloccare qualsiasi genere di roaming dati IN ITALIA.. visto che con android/asus mi ritrovo fastidiosi addebiti indesiderati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
capirete il significato di sessione internet (perchè come lo descrivono sembra una cosa bella e conveniente) solo quando vi capiterà di prendere la metropolitana o entrando in posti dove il segnale va e viene, ecco che la sessione si chiuderà per poi riaprirsi appena possibile, con il risultato di fottervi 3-4 euro nel giro di pochi minuti.
Geniale no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Esperienza Europe Pass
Qualche settimana fa sono stato 5 giorni in Germania: ho attivato Europe Pass (attivazione gratuita) e ho caricato 20€ che mi sono dato come limite massimo di spesa. Risultato: mi sono bastati giusti giusti. La spesa non sta tanto nel traffico, quanto nelle sessioni internet che durano massimo 6 ore, ma con uno smartphone in movimento (come fa notare giustamente mrhanky) non si arriva mai a tale soglia, il che comporta un notevole esborso dovuto alla semplice ricerca di connettivita'.
In ogni caso, fino a che non sara' definitivamente abolito il roaming in Europa, non credo ci siano molte altre possibilita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.